Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Federica Panicucci rivela di aver fatto la babysitter al figlio di Bonolis: ecco quanto guadagnava

Federica Panicucci, classe 1967, è una conduttrice televisiva e radiofonica ed ex showgirl italiana. Dopo il suo debutto in televisione grazie a Portobello, si è divisa inizialmente tra Rai e Mediaset partecipando ad altre trasmissioni televisive in ruoli minori. Ha raggiunto il successo negli anni novanta, conducendo su Italia 1 il Festivalbar. Dal 7 settembre 2009 conduce ogni mattina il programma Mattino Cinque, in onda su Canale 5. In questi giorni, la Panicucci ha festeggiato i suoi 35 anni di carriera e soprattutto nel raccontare i suoi inizi ha fatto una confessione scioccante su Paolo Bonolis. La showgirl prima di entrare nel mondo della televisione ha lavorato per lui come babysitter. Scopriamo insieme tutti i dettagli. (Continua a leggere dopo la foto)

federica panicucci

federica panicucci lascia mattino 5

Federica Panicucci ha lavorato per Paolo Bonolis: “Ero la babysitter di suo figlio”

Federica Panicucci ha festeggiato i 35 anni di carriera televisiva. Nel raccontarsi al Corriere della Sera, la nota presentatrice di Canale 5 ha ammesso di aver dato inizio alla sua vita nel mondo dello spettacolo grazie a Paolo Bonolis. Federica e il conduttore romano abitavano nello stesso palazzo, a Roma. La custode del condominio le disse che il presentatore era in cerca di una babysitter per suo figlio Stefano: «Sembra piuttosto incredibile, però è stato davvero così: ho fatto da babysitter al primo figlio di Paolo Bonolis, Stefano. Aveva nove mesi, quando mi chiamavano badavo a lui… Paolo mi dava 4mila lire l’ora». Poi ha aggiunto: «Andavo a scuola e per me era un lavoretto… Lui all’epoca faceva il conduttore di Bim Bum Bam. Una sera, mentre ero da lui, gli chiesi di poter accendere la tv per vedere il concorso di modelle The look of the Year, programma che in futuro avrei anche condotto. In quel momento mi disse: “Perché non provi anche tu a fare la modella?”. E mi diede l’indirizzo dell’agenzia che poco dopo mi fece fare il provino per Portobello». (Continua a leggere dopo la foto)

Una carriera di successi grazie al conduttore

Sempre alle pagine del Corriere della Sera, Federica Panicucci ha ammesso che Paolo Bonolis è stato il suo “talent scout”: «Se Paolo non mi avesse dato l’indirizzo di quell’agenzia, chissà come sarebbero andate le cose… Da sempre il mio sogno era diventare una presentatrice: già da bambina imitavo Loretta Goggi e Raffaella Carrà. I primi lavori per me sono stati nella pubblicità: una campagna pubblicitaria per un test di gravidanza, una per una crema contro i dolori articolari, una per un dentifricio, una per un lassativo e una per degli assorbenti… in effetti tutto nella sfera salute, pensandoci».

“Mattino 5”, Federica Panicucci sconvolta dal racconto dell’ospite in studio: cos’è successo

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004