La privacy
Sofia, 19 e Mattia 17 sono i figli di Federica Panicucci avuti dalla precedente relazione con Mario Fargetta, disc jockey, produttore discografico e regista radiofonico, con cui si è separata nel 2015. Nella sua intervista ha dichiarato che “per quanto mi riguarda la tutela dei minori è alla base della genitorialità. Sono certa che ho fatto loro un grande regalo conservando l’anonimato”. La conduttrice non ci tiene a mostrare i suoi figli sui social e ci tiene non solo alla privacy dei suoi ragazzi, ma anche alla sua. “Preferisco che il mio privato rimanga mio ma non giudico nessuno e credo che ognuno sia libero di gestire i propri profili come crede“, dice la Panicucci che giusto ieri ha pubblicato una carrellata di foto insieme all’attuale compagno Marco Bacini a Londra. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Morte del piccolo Gioele, la reazione della Lucarelli su Fedez spiazza tutti
La foto con Sofia
Federica Panicucci ha avuto due figli da Mario Fargetta, il suo ex marito: una femmina e un maschio. La conduttrice tiene molto alla privacy della sua famiglia e sono rarissime le immagini che pubblica con loro. Qualche giorno fa, però, ha fatto un’eccezione e ha voluto condividere uno scatto con la figlia Sofia, che il 10 settembre ha compiuto 19 anni. La Panicucci ha comunque preferito coprire il volto della figlia con un bel cuore rosso.
Tornando alla sua intervista e alla sfera prevista, Federica Panicucci ha parlato della sua relazione con Bacino che va avanti da ormai 8 anni. “Come tutte le coppie ci confrontiamo e ci scontriamo, ma sempre con rispetto e amore“. E sulle nozze rimandate già diverse volte ironizza: “Forse porta bene e dobbiamo continuare su questa strada…” Si è poi fatta seria non facendo mistero di non sapere quando ci sarà il lieto evento: “Quando accadrà, magari si saprà a cose fatte, chissà…Al momento, però, non so dare una risposta certa…”