Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Federica Panicucci, problemi in vacanza: cos’è successo

Federica Panicucci si trova in vacanza a Forte dei Marti assieme al suo compagno Marco Bacini. I due hanno vissuto una brutta disavventura ieri, mercoledì 17 agosto, mentre si trovavano in spiaggia. A raccontare l’accaduto è stata la stessa conduttrice di Canale 5 e lo ha fatto attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram.

Federica Panicucci vacanza

Federica Panicucci, disavventura in vacanza

“Eccoci volevamo farvi un saluto, siamo tornati a Forte dei Marmi dopo la fuga di ieri sera a Portofino”. Seduta al tavolo di un ristorante ha raccontato ai suoi followers cosa le è capitato. I due si trovavano in toscana, dove ieri “il tempo non era il massimo”, e si vedeva nei video che ha pubblicato nelle scorse ore. “Insomma, è venuta una specie di tromba d’aria. A un certo punto, siamo scappati dalla spiaggia”, ha spiegato la conduttrice di Canale 5.

A causa del maltempo Federica e Marco hanno lasciato la spiaggia. Poi è tornato il sereno in serata e la coppia ha potuto godersi una cenetta al ristorante. La Panicucci più volte cerca di coinvolgere in questo video messaggio l’imprenditore, che a quanto pare non è un amante dei social network. “Abbiamo mangiato e volevamo semplicemente mandarvi un saluto. Ecco tutto qua, soprattutto Marco”, ha ironizzato sul compagno.

Leggi anche: Ambra Angiolini, la rivelazione su Francesco Renga arriva solo ora

Federica Panicucci, vacanze rovinate anche alle Maldive

Non è la prima disavventura che Federica Panicucci ha dovuto affrontare durante questa estate. Prima della vacanza a Forte dei Marmi, Federica e Marco hanno trascorso un po’ di giorni alle Maldive. La conduttrice aveva raccontato di un’altra disavventura che ha vissuto in quell’occasione. I due sono stati costretti a rimanere per più di un giorno senza vestiti.

Il motivo? Quando è atterrata nell’arcipelago, si sono resi conti che le valigie non erano arrivate a destinazione. Fortunatamente, tutto si è risolto quando ha avuto modo di prendere la valigia, un giorno e mezzo dopo. L’unica cosa che ha avuto con sé per il primo giorno era uno spazzolino da denti e una t-shirt omaggio trovata nella camera dell’hotel.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004