Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Federica Pellegrini presto madre: “I figli arriveranno”

Federica Pellegrini ha sposato lo scorso 27 agosto il suo compagno Matteo Giunta. La nuotatrice e il suo fidanzato sono diventati marito e moglie presso la Chiesa di San Zaccaria a Venezia. Ora il grande desiderio di Federica Pellegrini è quello di avere presto dei figli e ha rivelato lei stessa il desiderio di diventare madre.

Federica Pellegrini figli

Federica Pellegrini e Matteo Giunta, com’è il loro rapporto

In una recente intervista la donna ha parlato del suo rapporto di coppia con suo marito dichiarando l’uomo non è affatto geloso e che le lascia i suoi spazi senza infastidirla troppo. Lei invece è il contrario: gelosissima, sa tutti i codici e i pin del marito. Tra l’altro ha raccontato di essersi infastidita quando il marito non si è fatto molto sentire mentre lei era in vacanza a Formentera con delle amiche. Federica si è sentita messa da parte, ma lui è così: la lascia libera.

Federica però avrebbe voluto le sue attenzioni. La donna ha spiegato che il motivo delle sue gelosia sono nate dal fatto che ha subito dei tradimenti in passato. Poi ha ammesso di aver tradito anche lei stessa. Infatti, stando alle parole del suo ex fidanzato, Luca Marin, la donna lo avrebbe tradito proprio con Filippo Magnini e come ha rivelato al programma Rivelo, l’avrebbe scoperto dopo averli colti in flagrante.

Leggi anche: Federica Pellegrini si racconta dopo il matrimonio con Giunta: com’è cambiata la sua vita 

Federica Pellegrini figli, presto mamma

In una recente intervista al Corriere della Sera, la nuotatrice ha parlato della sua gravidanza ammettendo di non vedere l’ora di vedere crescere la sua pancia e mettere su famiglia. “I figli arriveranno, li desideriamo”, aveva dichiarato l’ex nuotatrice. “Parlano tutti della connessione incredibile con qualcosa che sta crescendo dentro di te: ho una gran voglia di sentire che effetto fa avere la pancia”.

Insomma Federica, dopo aver lasciato il nuoto ed essersi sposata, ora vorrebbe una famiglia, ovviamente con il suo Matteo. “È molto interessante e intelligente: con lui puoi discutere di tutto, di politica, di film, di metodologia dell’allenamento e di preparazione atletica di qualsiasi sport e lo trovi sempre preparato. Poi condividiamo un’anima wild – ha rivelato la Pellegrini -. Viviamo in costume, scalzi, coi capelli bagnati, prendiamo, partiamo. Avevamo anche pensato di sposarci in spiaggia, col bagno finale, ma ha prevalso la tradizione”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004