Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Federica Pellegrini in lutto, il triste addio che l’ha colpita (FOTO)

federica pellegrini

Personaggi tv. Federica Pellegrini in lutto. Attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram, l’ex campionessa olimpica di nuoto ha voluto ricordare Giovanni Branchetti, il titolare della storica gelateria Duse ai Parioli, che aveva aperto nel 1958. Anche Pellegrini, che per anni si è allenata in quella zona di Roma, andava da lui a mangiare il gelato. Per questo, ora che è morto, lo ha voluto ricordare con un messaggio di cordoglio condiviso sui social. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Addio per sempre: la star della Tv morta a soli 31 anni

Leggi anche: Cinema in lutto, addio ad una vera e propria leggenda

federica pellegrini
federica pellegrini

Federica Pellegrini in lutto: il triste addio che l’ha colpita

Addio a Giovanni Branchetti, il famoso gelataio e titolare della storica gelateria Duse ai Parioli, a Roma, che aveva aperto nel 1958. Lui e il suo locale rappresentavano un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli abitanti del quartiere romano, e non solo. Erano numerosi i personaggi famosi che andavano da lui, e tra questi anche Federica Pellegrini. L’ex nuotatrice ha voluto ricordare l’uomo con un dolce messaggio condiviso sul suo profilo personale Instagram.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure