Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Federica Pellegrini è diventata mamma: svelato il nome della figlia

Personaggi tv. Federica Pellegrini è diventata mamma: il nome della figlia si scopre solo ora – Federica Pellegrini mamma: la “Divina” ha partorito. La notizia arriva direttamente dal mondo dei social: è stato il marito di lei, Matteo Giunta, a dare l’annuncio ai fan, che ora si stanno dando da fare con auguri e messaggi di affetto. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Federica Pellegrini al nono mese svela tutti i retroscena della gravidanza

Leggi anche: Federica Pellegrini, l’annuncio dopo il matrimonio: “Sto ancora sognando”

Federica Pellegrini è diventata mamma: svelato il nome della figlia avuta da Matteo Giunta

“Grazie agli angeli che ci hanno accudito durante questo viaggio, Titty, Marcello, Giada, Alessandra, Massimo e a tutto il team dell’ospedale Sacro Cuore”. Così Matteo Giunta su Instagram dando il benvenuto alla prima figlia, avuta da Federica Pellegrini. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Federica Pellegrini, la bellissima notizia sulla gravidanza: fan al settimo cielo

Leggi anche: “C’è Posta per Te”, Federica Pellegrini svela un retroscena sul programma

Finora tutti conoscevamo la piccola come “Meringa”

L’ex nuotatrice e il marito Matteo Giunta hanno annunciato la notizia sui social postando una foto in cui sono insieme alla loro piccolina, nata a Verona. “Sono stati due giorni complicati… Finalmente sei arrivata”, ha scritto la coppia condividendo con i follower l’immensa gioia. Dopo aver a lungo mantenuto il mistero, i neogenitori hanno anche rivelato il nome scelto per la bimba, che finora tutti conoscevano come “Meringa”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure