Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Federica Pellegrini, il messaggio sui social prima di partorire

Personaggi tv. Federica Pellegrini, il messaggio nascosto sui social prima di partorire. Federica Pellegrini è un’ex nuotatrice italiana, specialista dello stile libero di cui è la primatista europea nei 200 e nei 400 m. Soprannominata da molti La Divina, è considerata la più grande nuotatrice italiana della storia nonché una delle più longeve in assoluto nel suo ambito. È nota anche per la partecipazione ad alcune trasmissioni televisive di intrattenimento tra cui Italia’s Got Talent e Pechino Express. Mancano davvero poche ore al parto della Pelligrini, la quale ironicamente ha lanciato un messaggio nascosto ai fan su Instagram. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Federica Pellegrini incinta, il dettaglio strappalacrime nella foto della cameretta

Leggi anche: Federica Pellegrini e il parto, sulla borsa spunta il nome della bimba: cosa c’è scritto

Federica Pellegrini

Leggi anche: Federica Pellegrini al nono mese svela tutti i retroscena della gravidanza

Leggi anche: Federica Pellegrini, la bellissima notizia sulla gravidanza: fan al settimo cielo

Federica Pellegrini, il messaggio sui social prima di partorire

Ora che manca poco al parto il pancione di Federica Pellegrini è sempre più evidente tanto che l’ex nuotatrice indossa spesso abiti larghi. Il 2024 sarà un anno super emozionante per l’ex campionessa di nuoto, la quale ai microfoni del podcast Mamma Dilettante ha confessato: “Il parto è previsto fra Natale e Capodanno, la data indicativa è il 29 dicembre. Mia mamma tifa affinché la bimba nasca il 30 dicembre, giorno del suo compleanno, mentre mio papà vorrebbe che la bimba nascesse nel 2024, l’anno olimpico. Mi piacerebbe partorire nell’acqua, non tanto per quello che è scientificamente provato, ma proprio perché mi sentirei più a mio agio”.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure