Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Federica Sciarelli condannata a pagare una multa: i fatti

Personaggi tv. Federica Sciarelli condannata a pagare una multa: i fatti. Federica Sciarelli, classe 1958, è una giornalista e conduttrice televisiva italiana, cronista parlamentare e consigliera dell’Ordine dei giornalisti del Lazio. Da anni il suo volto è legato alla trasmissione di Rai 3 Chi l’ha visto?. Il programma si occupa di casi di cronaca, indaganto attraverso inchieste e interviste. In queste ore la Sciarelli è stata condannata a pagare una multa legata ad un caso di cui si occupò tempo fa in trasmissione. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Federica Sciarelli si racconta: il flirt falso con Cossiga, i figli e la possibilità di lavorare su La7

Leggi anche: Federica Sciarelli, momento choc a “Chi l’ha visto?”: scoppiano tutti a ridere

Federica Sciarelli

Leggi anche: “Chi l’ha visto?”, orrore contro Federica Sciarelli: è gravissimo

Leggi anche: “Chi l’ha visto?”, Federica Sciarelli e la squadra colpita da un lutto

Federica Sciarelli condannata a pagare una multa: i fatti

Su AGI si legge che “il giudice della V sezione penale del tribunale di Roma ha condannato Federica Sciarelli, conduttrice della trasmissione ‘Chi l’ha visto?’ E Claudia Aldi, autrice dello stesso programma e oggi al Tg1, per diffamazione nei confronti di Massimo Galioto, imputato nel processo per l’omicidio dello studente americano, Beau Solomon, morto annegato nel Tevere”. Galioto fu assolto da tale imputazione sia in primo che in secondo grado, ma nella puntata di Chi l’ha visto? del 26 giugno 2019, all’esito del giudizio di primo grado, la Sciarelli introdusse la trasmissione sottolineando, l’assurdità della assoluzione del Galioto, considerato che dai video si vedeva benissimo chi era stato il colpevole, chi aveva spinto in acqua Solomon.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure