Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fedez, altra bomba di Corona: “A casa con una big di Sanremo, ecco chi”

Le reazioni sui social

Le parole di Corona non sono passate inosservate, scatenando una pioggia di reazioni sui social, con molti fan di Sarah Toscano pronti a difenderla dalle insinuazioni. “Io non ci posso credere, secondo me sono cose inventate”, ha scritto un utente. Altri hanno sottolineato la possibilità che la visita di Sarah a casa di Fedez possa essere stata puramente professionale, considerando che “il manager di Sarah è molto amico del rapper“. “Ragazzi non credetegli, non ci sono foto e nessuno ha detto nulla a parte lui!”, ha commentato un altro utente.

Fermate questa cosa, fermiamolo facciamo qualcosa proteggiamola, non è vero nulla di quello che dice!”, ha scritto un altro commentatore. Non sono mancati anche quelli che hanno accusato Corona di diffondere falsità: “Falsità, basta gettare fango su Sarah”, hanno scritto altri utenti, cercando di difendere l’immagine della giovane influencer. Sottolineiamo, per dovere di cronaca rosa, che anche Alessandro Rosica ha bollato come “fake” l’indiscrezione su Fedez e Toscano. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Lucio Corsi, perché a Sanremo si è truccato col cerone bianco: il significato

Il flirt di Sarah con Berrettini

Naturalmente nessuno dei diretti interessati ha commentato la chicca di Corona, che probabilmente cadrà nel vuoto, anche perché si parla di uno scambio social tra Sarah Toscano e il tennista Matteo Berrettini. Tre emoticon del fuoco, e poi l’emoji del cuore: tanto basta al giorno d’oggi per alimentare la macchina del gossip. Ma c’è un precedente, precisamente a Style Magazine, dove a Sarah Toscano è stata rivolta una domanda sul tennista: “Se entrasse Berrettini cosa gli diresti?”, il video è stato condiviso sui social, dove Berrettini ha risposto: “Solo perché non mi conosce…”. La Toscano non si è lasciata sfuggire l’assist: “Si può sempre rimediare”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure