Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fedez attacca Sala, poi scoppia il caos: è bufera

Fedez Sala

Personaggi Tv. Nuova polemica su Fedez. Il rapper, ospite di Real Talk, format dedicato al rap italiano, ha parlato a ruota libera levandosi più di un sassolino dalle scarpe. Fedez ha cantato alcune strofe palesemente dedicate all’ex moglie Chiara Ferragni, ma anche al sindaco di Milano Beppe Sala. La strofa indirizzata a quest’ultimo, però, ha scatenato il caos, con Sala stesso che ha replicato. E anche Fedez poi, non è stato zitto. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, è finita: nessun lieto fine per la coppia over

Leggi anche: “Grande Fratello”, bufera su Lorenzo Spolverato dopo il presunto outing

Fedez risponde alla replica di Sala sulla sicurezza: è caos

Fedez, la strofa dedicata a Beppe Sala fa discutere

Un altro intervento di Fedez che fa discutere. Il tutto è accaduto lo scorso martedì, 3 dicembre 2024, quando il rapper ha tirato in ballo, tra gli altri, anche il sindaco di Milano Beppe Sala. “Milano brucia, uno stupro ogni venti ore. Beppe Sala un influencer con la fascia tricolore. La politica richiede, il giornalismo provvede. Priorità di ‘sto paese: farsi i ca*** di Fedez”, la strofa dedicata al primo cittadino che non è stato zitto davanti alle accuse. Fedez, nel brano, ha fatto riferimento alle sommosse del Corvetto dopo la morte del 19enne egiziano Ramy Elgaml. Cassonetti dei rifiuti e vecchi mobili dati alle fiamme, lancio di bottiglie contro i poliziotti e caos generale. Il sindaco di Milano non è stato zitto di fronte alle accuse del rapper. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Mariavittoria capisce tutto e smaschera gli autori: amara verità

Leggi anche: Sonia Bruganelli, brutte notizie per lei dopo l’ospitata a “Belve”: chi vuole denunciarla

Fedez risponde alla replica di Sala sulla sicurezza: è caos

Il sindaco di Milano ha replicato poco dopo. “Io non so cosa dire, non mi sembrava che Fedez avesse contribuito alla sicurezza milanese, se vogliamo dirla tutta. E la chiudo qui”, ha detto il primo cittadino. Fedez, dunque, è passato al contrattacco. “È il tuo lavoro, non il mio”, le parole del rapper. Insomma, Fedez ancora una volta ne ha per tutti. Non solo per Beppe Sala, ma anche per l’ex moglie Chiara Ferragni, che nei giorni scorsi è uscita allo scoperto con il suo nuovo compagno, Giovanni Tronchetti Provera.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure