Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fedez, dopo tante voci la famosa vuota il sacco

Personaggi tv. Fedez, dopo tante voci la famosa vuota il sacco. La crisi matrimoniale tra Fedez e Chiara Ferragni ha sconvolto i fan della coppia. La coppia ha deciso di prendere due strate parallele e mentre Chiara, tra un impegno e l’altro, si diverte in giro per il mondo e l’Italia con i suoi amici, Fedez sembra addirittura aver trovato una nuova amica “speciale”. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Fedez, la terribile notizia per lui sui figli: cosa rischia ora

Leggi anche: Fedez, intervengono i carabinieri: la notizia da incubo

Fedez insieme a Miss Georgia? Gli indizi sui social
Fedez, bacio con un'altra donna a Parigi : l'indiscrezione di Elisa De Panicis

Leggi anche: “XFactor”, rivoluzione totale aspettando (forse) Amadeus: tutti i silurati, c’è anche Fedez

Leggi anche: Fedez e il presunto flirt con Ludovica Di Gresy: il cantante rompe il silenzio

Fedez, dopo tante voci la famosa vuota il sacco

Sembra esere arrivata una svolta nella vita sentimentale di Fedez. Negli ultimi tempi si è parlato molto, più del solito, del rapper che si è da poco separato dalla moglie Chiara Ferragni. Incomprensioni dovute in parte anche al pandoro-gate che ha travolto l’influencer andando ad incidere pure sulla vita di coppia. Nel frattempo si sono moltiplicate le segnalazioni sul cantante beccato in compagnia di una ragazza bionda.

Si è scoperto che la donna in questione è Ludovica Di Gresy, ragazza dell’alta borghesia milanese. I due sono stati visti insieme durante il release party del nuovo album di Capo Plaza. Poi è scoppiato il caso legato alla presunta aggressione ai danni di Cristiano Iovino, il personal trainer che avrebbe avuto un flirt con Ilary Blasi, che la conduttrice ha sempre negato. Adesso a parlare è stata proprio Ludovica.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure