Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Fedez d’urgenza al pronto soccorso”: l’indiscrezione choc

Fedez bacio Parigi

Personaggi tv Secondo le ultime indiscrezioni, il rapper Fedez non sarà presente alla puntata d’esordio della trasmissione di Alessandro Cattelan “Da vicino nessuno è normale” su Rai2. La sua partecipazione era prevista per stasera, lunedì 20 maggio e la sua assenza è stata giustificata per «motivi di salute». Cosa sappiamo.(Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Fedez, le scottanti rivelazioni dell’ex amica: “Non sta bene”

Leggi anche: Niente intervista, anzi sì. Fedez sarà ospite da Cattelan, l’intervento della Rai

Fedez

Un nuovo rumor fa salire la preoccupazione: come sta Fedez

Fedez non parteciperà alla puntata di debutto del programma di Alessandro Cattelan: la sua ospitata con intervista era prevista per oggi, lunedì 20 maggio, ma non si realizzerà per complicazioni di salute del cantante. L’indiscrezione ci arriva da Fabrizio Corona che l’ha trasmessa tramite l’account Instagram di Dillingernews. Nei giorni scorsi, il sito davidemaggio.it aveva già diffuso voci riguardanti la mancata partecipazione del rapper alla prima puntata dello show. Ma secondo questi rumors, l’assenza sarebbe stata legata al presunto coinvolgimento dell’artista nell’indagine relativa al pestaggio di Cristiano Iovino. Tuttavia, questa “notizia” era stata smentita come “fake” sia dalla Rai che dallo stesso Fedez. Ora però, pare ci sia un altro motivo a impedire al cantante di presentarsi alla Rai. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Fedez-Iovino, ecco come è iniziata la rissa: spunta un frame video

Fedez
Alessandro Cattelan

Fedez non sarà da Cattelan: cosa succede

Nel post pubblicato sul profilo Dillingernews si legge: «Viale Mazzini con una nota piuttosto chiara ha notificato che Fedez non avrebbe partecipato alla prima puntata di “Da vicino nessuno è normale”, il nuovo programma di Alessandro Cattelan, per “motivi di salute”. Ma dopo la bufera mediatica che ha travolto il rapper per la rissa con Iovino – che abbiamo chiarito su questo giornale – tutti pensavamo che i motivi relativi alla sua assenza fossero in realtà legati agli imbarazzi che avrebbe creato alla tv pubblica a causa dell’indagine in corso per rissa, lesioni e percosse in concorso per il pestaggio del personal trainer Cristiano Iovino. E invece siamo qui per confermarvi al 100% che la decisione della Rai non ha nulla a che vedere con la questione.” Il post del Re dei paparazzi continua con l’indiscrezione choc sul ricovero di Fedez.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure