Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fedez e Barbara D’Urso, pace fatta? L’incontro inatteso sorprende

Fedez e Barbara D’Urso, il selfie insieme durante il viaggio treno

Stamattina ha fatto molto discutere il selfie pubblicato sia da Fedez che da Barbara D’Urso sulle storie Instagram. Nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere tanta pace tra i due che fino a poche settimane fa si attaccavano in continuazione. Sembrano finiti i tempi degli attacchi reciproci: Barbara D’Urso si è fatta una risata nel vedere il video di “Non C’è Due Senza Trash”, nel quale Fedez la imitava. I due avranno fatto pace? Intanto, moltissimi utenti hanno commentato questo incontro sospetto. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Anita Olivieri, dopo il “GF” rivela su Signorini: “Come si è comportato con me”

Leggi anche: Briatore operato al cuore, cos’è il tumore che lo ha colpito: i sintomi

I commenti al selfie di Fedez e Barbara D’Urso

Molti utenti non hanno nascosto di essere particolarmente felici di aver visto i due vip così sereni insieme. Altri hanno sottolineato che è veramente strano vederli insieme. “Il multiverso…”, ha commentato infatti qualcuno. E c’è anche chi ha tirato in mezzo Selvaggia Lucarelli, che con entrambi ha un rapporto difficile. “La reazione di Selvaggia Lucarelli che scopre questa storia quando era pronta a partire per le vacanze pasquali…”, si legge ancora. Perché entrambi sono andati a Roma? Sembra che il rapper fosse diretti negli studi di Viale Mazzini per l’intervista a Belve. Secondo le ultime indiscrezioni infatti, Fedez sarà ospite della seconda puntata in programma il prossimo martedì 9 aprile in prima serata su Rai 2, fa sapere Gossip e Tv. E chissà se nel corso delle puntate ci sarà pure la D’Urso.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure