Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fedez e Chiara, il retroscena clamoroso dopo l’intervista a “Belve”

Personaggi TV. Nella serata di ieri, martedì 9 aprile, è andata in onda il secondo appuntamento con Belve. La Fagnani ha aperto il talk show con l’intervista a Fedez per poi passare ad Alessandro Borghi e concludere con Francesca Cipriani. Tutti gli ospiti si sono raccontati a 360° senza peli sulla lingua. La chiacchierata con Fedez è stata di certo la più attesa per chi non vedesse l’ora di scoprire novità e scoop sulla crisi con Chiara Ferragni. Il rapper ha parlato del suo passato e del dolore dietro la separazione. Alla fine dell’intervista però, è arrivato un clamoroso retroscena da parte di una famosa esperta di gossip.

Leggi anche: Fedez a “Belve” rivela su Chiara Ferragni: “Ha sbagliato, ecco perché”

Leggi anche: Fedez ospite a “Belve”: la reazione di Selvaggia Lucarelli

Il dolore dietro la separazione

Fedez a Belve non ha deluso le aspettative che ha risposto a tutte le domande di Francesca Fagnani: dal caso Balocco, alla fine dell’amicizia con Luis Sal, dall’infanzia e l’uso di droghe, alla fine del matrimonio con Chiara Ferragni. Nonostante fosse palese il dolore dietro al distacco della moglie- perchè legalmente lo è ancora, come dice lui- e “comunque vada Chiara sarà sempre la mamma dei miei figli. E spero che il clima si possa distendere per il bene dei bambini“. Nel corso della sua intervista il rapper ha avuto anche modi di menzionare la madre, Tatiana, che spera ancora in un ritorno di fiamma. (scopriamo tutti dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure