Fedez rompe il silenzio
“Ciao a tutti, volevo rassicurarvi che sto bene. Ho avuto qualche problema questo weekend, ma nulla di grave. Non so perché stiano dicendo che sono in fin di vita“, scrive Fedez pubblicando una storia su Instagram. Alcuni problemi per Federico che è stato portato in ospedale d’urgenza sabato scorso ma nessun ricovero per lui.
Come confermato dal suo staff lo scorso weekend, Fedez non è stato bene ed è stato visitato al pronto soccorso: “Non sta ancora bene, ma non è ricoverato“: è quanto ha fatto sapere il team del 34enne rapper. Dopo essere stato visitato, Federico Lucia ha fatto ritorno a casa. Le sue condizioni di conseguenza non sono gravi da arrivare a un ricovero ospedaliero. Il malessere era già presente sabato, quando avrebbe dovuto registrate la puntata della nuova trasmissione di Alessandro Cattelan. (continua dopo la foto)
Leggi anche: “Così investirò il montepremi”, Sarah svela i suoi piani dopo la vittoria di “Amici”
Le parole dello staff
“Non è stato necessario il ricovero, ma il malore ha suggerito alcune ore di riposo, motivo he lo ha portato ad annullare la partecipazione alla prima puntata di ‘Da vicino nessuno è normale’, il programma di Alessandro Cattelan in onda su Rai2 dal 20 maggio”, riferisce Leggo. Dichiarazioni che smentiscono quanto aveva precedentemente riportato l’Ansa