Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fedez, il dolce annuncio sull’ex dopo la rottura con Chiara

Personaggi tv. Fedez, il dolce annuncio sull’ex dopo la rottura con Chiara. La fine della relazione tra Chiara Ferragni e Fedez ha lasciato tutti quanti senza parole. Nessuno si sarebbe mai aspettato la fine del matrimonio di quella che sembrava essere la coppia perfetta, almeno sui social. Ma a quanto pare lontano dall’obiettivo le cose non erano idilliache ed è bastato poco, il Pandoro gate, per far crollare il castello. In queste ore Fedez ha deciso di fare un tuffo nel passato e di fare una dedica social ad una sua ex fidanzata. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Fedez, arriva il primo commento sulla nuova fidanzata

Leggi anche: Fedez, scoppia una nuova bufera col cantante: “Gli ho detto no” (VIDEO)

Leggi anche: Fedez “le canta” a Chiara Ferragni: la reazione dell’influencer (FOTO)

Leggi anche: Fedez a Monaco con la nuova fidanzata: la reazione di Chiara Ferragni

Fedez, il dolce annuncio sull’ex dopo la rottura con Chiara

Dopo aver detto addio a Chiara Ferragni, Fedez si prepara al nuovo corso della sua esistenza attraverso il rilascio del brano in featuring con Emis Killa – Sexy shop – nel quale ne ha davvero per tutti. Anche per sua moglie Chiara Ferragni. È qui che per la prima volta prende le distanze dal suo entourage, che lui definisce semplicemente “chi le sta intorno”.

“Una vita in salita / Una storia infinita che poi è finita / ho male alle dita / Perché farci del male è una fede nuziale con il foro d’uscita / Per ogni tua amica assetata di fama eri acqua sorgiva / Mani di fata io ti ho sfiorata e tu sei sfiorita”, ha scritto Fedez nel suo nuovo singolo con Emis Killa e qui, davvero, non c’è bisogno di interpretazioni. Se ne la canzone ha deciso di lanciare qualche frecciatina a Chiare, su Instagram, invece, ha fatto una dedica molto carina ad una sua ex storica.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure