Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fedez in ospedale con la flebo e un nuovo cane: che succede

Fedez ha un nuovo cane?

Fedez non ha fatto parola del recente ricovero, limitandosi a postare una foto scattata in ospedale con la quale ha lasciato intendere che l’assenza degli ultimi giorni sarebbe dipesa da cause di forza maggiore. Il rapper, tornato a postare qualche ora fa, oltre alla foto scattata in un ospedale, con una flebo inserita nel braccio e un dito medio a favore di camera, il protagonista assoluto è un cane. Fedez, tra salotto e auto, mostra vari scatti del cucciolo e tra i follower, c’è chi pensa si tratti di Paloma e chi invece non ha dubbi, si tratta di un nuovo amico a 4 zampe.

Paloma, era stato un regalo della ex suocera Marina Di Guardo nei bei tempi della famiglia unita con Chiara Ferragni. Poi però, a ben guardare anche gli altri scatti e la storia Instagram che mostra il cane varcare la soglia di casa con la scritta “Welcome”, pare proprio che si tratti di un nuovo cagnolino adottato probabilmente in questi giorni. Il viaggio verso casa non è stato dei più tranquilli, forse anche perché il cagnolino non sopporta la macchina e Fedez ha deciso di tenerlo in braccio mentre era alla guida dell’auto. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Iva Zanicchi, stop costretto per la malattia del marito: cosa succede

Non mi fa piacere, non sono felice. Avevo un cane di cui mi prendevo cura esclusivamente io e ora non lo vedo più… La prendo sul ridere, prendo tutto così altrimenti mi metto le ali di cartone e mi butto dal balcone…“, aveva detto Fedez, una decina di giorni fa, rispondendo alle domande dello streamer GrenBaud in una diretta twitch.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure