Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fedez, la terribile notizia per lui sui figli: cosa rischia ora

I possibili risvolti sull’affidamento dei figli

Cristiano Iovino non ha sporto denuncia in seguito alle percosse ricevute. I motivi che si celano dietro questa decisione restano ancora un mistero. Fedez è indagato con l’accusa di rissa, lesioni e percosse in concorso. Si tratta di una posizione alquanto delicata che potrebbe avere delle ripercussioni anche sull’affidamento dei figli del noto rapper. Questo, almeno, è quanto sostiene l’avvocato Antonio Scarnera, intervistato da “Leggo”. (Continua a leggere dopo la foto)

Le parole dell’avvocato Antonio Scarnera

Fedez e Chiara Ferragni sono alle prese con la loro separazione. Un’indagine con l’accusa di rissa, lesioni e percosse in concorso potrebbe rappresentare qualcosa di molto grave per il rapper in questo momento.“Se effettivamente indagato e il procedimento penale non si concludesse con un’archiviazione rapida, l’affidamento dei figli potrebbe essere a rischio. Il giudice, per l’affidamento esclusivo della prole valuta come presupposti la violazione dei doveri o l’abuso dei poteri concernenti la potestà da parte dell’altro genitore, nonché che quest’ultimo tenga una condotta pregiudizievole nei confronti della prole, qualsivoglia circostanza che renderebbe l’affidamento condiviso pregiudizievole per il figlio. Inoltre, l’affidamento condiviso potrebbe essere escluso dal giudice nel caso in cui il genitore abbia contrasti con il figlio, abbia una condizione di vita anomala e lontana dalla morale comune”, ha spiegato l’avvocato Antonio Scarnera. Nel caso in cui dovesse consumarsi una separazione non consensuale, Chiara Ferragni potrebbe richiedere l’affidamento esclusivo dei figli, Leone e Vittoria.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure