Personaggi tv. Fedez, le scottanti rivelazioni dell’ex amica: “Non sta bene”. Un periodo decisamente complesso per Fedez, nome d’arte del rapper milanese Federico Lucia. Tutto sarebbe partito dal pandoro-gate, che avrebbe scatenato la crisi con la moglie Chiara Ferragni, fino ad arrivare alla loro separazione, con il cantante che cambia casa. Da dopo la fine del suo matrimonio, il rapper sembra combinare solo disatri, come ad esempio la lite con Iovino e il presunto pestaggio. Su tutta questa storia è intervenuta un’ex amica di Fedez. (Continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Fedez-Iovino, ecco come è iniziata la rissa: spunta un frame video
Leggi anche: Niente intervista, anzi sì. Fedez sarà ospite da Cattelan, l’intervento della Rai
Leggi anche: Fedez, dopo tante voci la famosa vuota il sacco
Leggi anche: Fedez, la terribile notizia per lui sui figli: cosa rischia ora
Fedez, le scottanti rivelazioni dell’ex amica: “Non sta bene”
Nell’ultimo periodo Fedez sta facendo molto parlare di sé. Negli ultimi giorni non si fa altro che cercare di fare chiarezza sul caso della presunta lite tra Fedez e Iovino. Più si va avanti e più la storia si infittisce di mistero. Ludovica Di Gresy, la ragazza che sarebbe stata avvicinata dal personal trainer al The Club e per cui sarebbe scoppiata la lite, ha smentito le voci che la posizionavano con Fedez e il suo gruppo nel locale milanese e poi di fronte a casa di Iovino durante il pestaggio.
Rimane dunque il dubbio su chi sia quella ragazza bionda che comparirebbe nei filmati di sicurezza. Intanto è stata pubblicata la prima foto, tratta dal video registrato dalle telecamere del locale, in cui si vede il rapper mentre viene allontanato dal buttafuori del The Club. Il settimanale Gente, parlando con alcune persone vicine al rapper, ha raccolto alcune voci riguardanti queste sue nuove frequentazioni.
“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”