Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fedez, Leone va in campo con il Milan: poi l’orrore sui social

Personaggi tv. Fedez, Leone va in campo con il Milan: poi l’orrore sui social. Anno complicato per Fedez. Il rappar e giudice di X Factor, il cuo nome vero è Federico Lucia, ha dovuto affrontare un tumore al pancreas. Grazie al tempestivo intervento dei medici, ora sta bene. Fedez ha trovato la forza di reagire grazie anche alla sua famiglia: la moglie Chiara Ferragni e i loro due bimbi Leone e Vittoria. Ieri, 2 Dicembre 2023, è stata una serata decisamente emozionante sia per Fedez che per Leone, il quale è sceso in campo con il Milan come bimbo mascotte di Theo Hernandez. Un momento dolcissimo condiviso dal rapper sui social e come sempre non sono mancate le critiche. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Vittorio Sgarbi a ruota libera su Fedez, volano insulti

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez in lutto: la triste notizia poco fa

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, lei gli spezza il cuore e se ne va di casa: cos’è successo

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, siparietto prima della diretta di “X Factor”: “Qua ci scappava…”

Fedez, Leone va in campo con il Milan: poi l’orrore sui social

Ieri, 2 Dicembre 2023, è stata una serata decisamente emozionante sia per Fedez che per Leone, il quale è sceso in campo con il Milan come bimbo mascotte di Theo Hernandez. Ovviamente, papà Fedez ha ripreso tutto con il suo smartphone e ha scherzato sul fatto che Leo non sembrasse essere proprio a suo agio. Il rapper ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un post in cui ha descritto la serata magica ed emozionante che Leone ha vissuto a San Siro.

Fedez ha ripreso l’ingresso del figlio con il calciatore che lo tiene per mano, poi, il momento in cui il bambino corre verso le poltroncine, dato che, la partita stava per cominciare. Infine, il rapper ha pubblicato un altro scatto in cui Leo tira un angolo della bandierina con un’espressione un po’ imbarazzata, commentando il tutto così: “Lello completamente a suo agio”. Parole ironiche che hanno scatenato come sempre i leoni da tastiera, i quali hanno dovuto dire necessariamente la loro anche durante un momento magico per un bambino che ama il calcio. (Continua a leggere dopo la foto)

Haters scatenati

Nonostante il bel ricordo immortalato e postato su Instagram da Fedez, c’è stato chi ha avuto da ridire e, infatti, sotto al post sono comparse numerose critiche. Tra i vari commenti degli haters si legge: “Leone è solo un raccomandato, gli altri genitori non si avvicinano così al campo a fare il video”, “Ancora una volta esposto dai genitori, neanche si vede che è spaventato…un giorno che ricorderà per sempre”, “Ovvio che sia in campo, lui è “il figlio di””.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure