Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fedez a Monaco con la nuova fidanzata: la reazione di Chiara Ferragni

Personaggi tv. Fedez a Monaco con la nuova fidanzata: la reazione di Chiara FerragniFedez continua a a far parlare di sé. A scatenare la curiosità ora è il suo nuovo flirt con la francese Garance Authié. Il cantante è stato avvistato a Monaco in compagnia della bellissima modella francese, innescando una marea di reazioni sui social. Tanti si sono riversati poi sul profilo Instagram dell’ex di lui, Chiara Ferragni, per coglierne la reazione. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Mi hanno dato 8 mesi di vita”, poi l’inaspettato: la rivelazione del famoso attore

Leggi anche: “La vita in diretta”, Alberto Matano cede la conduzione ai colleghi: chi prende il suo posto

Fedez a Monaco con la nuova fidanzata: la reazione di Chiara Ferragni

Garance Authié sarebbe la nuova fiamma di Fedez. Capelli lunghissimi e biondi, occhi azzurri, un metro e ottanta di altezza. Alcuni la trovano troppo giovane (la ragazza ha infatti soltanto 20 anni), altri non hanno potuto fare a meno di notare una certa somiglianza con Chiara Ferragni, forse dovuta alla pettinatura e al fisico snello. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Stefano De Martino, non solo “Affari tuoi”: spunta un altro programma Rai

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Ida Platano torna il prossimo anno? Le parole di Maria De Filippi

Il video di Fedez a Montecarlo con la nuova fidanzata: la reazione (indiretta) di Chiara Ferragni

La rivelazione del flirt tra i due arriva da un video diffuso su Instagram dal portale Very Inutil People (e pubblicato anche da un utente su TikTok). Nel filmato si vede il rapper mano nella mano con la modella al GP di Monaco che ha visto trionfare la Ferrari di Leclerc. «Una frequentazione che procede da qualche mese, il primo avvistamento a marzo a Courchevel, poi Parigi, Miami, Coachella e adesso Montecarlo», scrive il profilo a corredo del filmato. Chiara Ferragni ha reagito alla notizia, anche se indirettamente.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure