Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fedez sui suoi problemi di salute, è mistero sul ricovero in ospedale

Le parole di Fedez sui suoi problemi di salute

Proprio la scorsa settimana Fedez, in una diretta con GrenBaud, ha parlato dei suoi problemi di salute. Il rapper ha spiegato com’è la sua vita oggi, a due anni dall’intervento per rimuovere il tumore al pancreas. “Se ho dei problemi di salute? Sì. Non posso fare alcune cose. Prendo sempre un medicinale per evitare che mi vengano i buchi nella pancia, poi mi capita spesso che mi svegli con dei crampi fortissimi”. Poi a proposito del suo ricovero a Zurigo: “Qualche giorno fa ero a Zurigo e sono finito in ospedale, perché durante la notte sono stato male, era come se mi stessero pugnalando alla pancia. Questo perché a me hanno tolto vari organi, poi li hanno ricuciti”. Oltre a tutte le cure conseguenti al tumore, Fedez ha dovuto fare i conti con un altro problema. (Continua dopo le foto)

“Come se non bastasse mi è venuto il fuoco di Sant’Antonio che è una roba terribile e fa un male allucinante. Mi è venuto molto pesante, ho preso tanti antidolorifici e da lì mi sono venute delle emorragie e ho perso metà del sangue che avevo in corpo”, ha rivelato. Dopo quell’episodio, Fedez sta molto attento. “Adesso devo prendere dei gastroprotettori a vita, enzimi del pancreas, perché non assimilo nulla di quello che mangio, dovrei anche mangiare di più. Non posso bere superalcolici, non posso fare molte cose. Se posso ubriacarmi? Posso bere vino, ma evitare ad esempio i gin tonic. Se proprio voglio bere, bevo del vino. Non posso mangiare piccante, poi ogni tanto uno lo fa, ma devo stare sotto controllo”, le sue parole.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure