Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fedez ricoverato: emergono indiscrezioni terribili sulla sua salute

Personaggi tv. Fedez ricoverato, emergono indiscrezioni terribili sulla sua salute – Cattive notizie per i fan di Fedez: il rapper sarebbe stato nuovamente ricoverato nelle scorse ore. A lanciare la notizia è l’esperto di gossip Alessandro Rosica, famoso su Instagram con lo pseudonimo ‘Investigatore Social’. Quest’ultimo ha riferito che il rapper milanese sarebbe stato costretto a recarsi all’ospedale San Raffaele. Di seguito tutti i dettagli. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Antonella Clerici operata, il compagno Vittorio rompe il silenzio

Leggi anche: Antonella Clerici operata d’urgenza, è bufera: interviene la sua dottoressa

Fedez ricoverato, emergono indiscrezioni terribili sulla sua salute

Fedez sarebbe ricoverato: “Persone che lavorano nell’ospedale mi hanno avvisato già ieri. Fedez si trova al San Raffaele di Milano. Come vi ho sempre detto, sta male, è inutile negarlo, ha avuto un brutto male, quindi non è facile uscirne”, ha raccontato su Instagram Rosica lungo la mattinata di oggi venerdì 14 giugno 2024. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Fedez ricoverato di nuovo in ospedale: con lui i genitori

Leggi anche: Enrico Papi, a rischio il futuro a Mediaset: l’indiscrezione

Fedez stasera a "Belve": la verità sull'addio a Chiara Ferragni

Fedez ricoverato, nuove indiscrezioni terribili sulla sua salute

“Come sempre lì con lui ci sono la sua assistente Eleonora e la sua famiglia. Credo che sui social non lo vedremo per un po’ perché sta male. Gli mandiamo un grandissimo in bocca al lupo”, ha concluso l’esperto di gossip, svelando ulteriori dettagli sull’indiscrezione.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure