Personaggi tv. Fedez ricoverato, il gesto choc di Chiara fuori dall’ospedale: cos’ha fatto. Nuovi problemi di salute per il famoso rapper italiano, il quale da diversi giorni è ricoverato al Fatebenefratelli di Milano a casua di varie emorragie interne. La situazione è delicata, ma Fedez non sembra essere in pericolo di vita. Nonostante ciò, in casa Ferragnez si respira un clima teso e il gesto di sua moglie Chiara Ferragni fuori dall’ospedale ha lasciato tutti senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Fedez, finalmente la notizia che stavamo aspettando: le condizioni del cantante
Leggi anche: Chiara Ferragni rompe il silenzio e porta il figlio in ospedale da Fedez
Leggi anche: Fedez lascia “X Factor”? I nomi di chi potrebbe sostituirlo
Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, il lieto annuncio in famiglia: chi è la nuova arrivata
Fedez ricoverato, il gesto choc di Chiara fuori dall’ospedale: cos’ha fatto
Possibili dimissioni oggi per Fedez dopo un’operazione per emorragia interna dovuta a due ulcere. Il cantante attualmente si trova al Fatebenefratelli di Milano. In questi giorni inizialmente c’è stata molta preoccupazione in primis da parte della famiglia, ma anche da parte dei fan e non solo. Nelle scorse ore Chiara Ferragni è stata fermata da un cronista davanti all’ospedale, dove ha portato anche i figli a trovare il papà e ha rassicurato dicendo che il marito sta meglio.
Non ha risposto allo stesso modo ad una giornalista dell’ANSA. Chiara ha sbottato. Abbastanza seccata l’influencer ha gridato: “Lasciami in pace”. Un gesto molto forte che ha fatto discutere, però va ricordato che la persona ricoverata è suo marito e a volte anche i personaggi pubblici hanno bisogno di privacy per metabolizzare quanto successo. (Continua a leggere dopo la foto)
Come sta il rapper
Da quanto appresso dall’AdnKronos Salute sarebbero buoni i risultati emersi dagli ultimi esami eseguiti su Fedez, dopo il ricovero del 28 settembre scorso e la conseguente operazione. Già questo pomeriggio l’artista potrebbe quindi uscire dal reparto di Chirurgia d’urgenza e oncologica, diretto dal dottor Marco Antonio Zappa. Sembra che anche le dimissioni possono essere prese in considerazione. Sembra escluso però al momento il ritorno a X Factor, dove il rapper ha il ruolo di giudice, assieme a Ambra Angiolini, Morgan e Dargen D’Amico.