Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fedez ricoverato di nuovo in ospedale: con lui i genitori

Fedez ricoverato: le parole di Alessandro Rosica

Secondo quanto riportato da l’“Investigatore Social”, Alessandro Rosica, Fedez sarebbe nuovamente ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano. “Persone che lavorano nell’ospedale mi hanno avvisato già ieri. Fedez si trova al San Raffaele di Milano. Come vi ho sempre detto, Fedez sta male, è inutile negarlo, ha avuto un brutto male, quindi non è facile uscirne. Come sempre lì con lui ci sono la sua assistente Eleonora e la sua famiglia. Credo che sui social non lo vedremo per un po’ perché sta male. Gli mandiamo un grandissimo in bocca al lupo”, ha scritto Rosica in una storia pubblicata sul suo profilo Instagram. Al momento non si hanno ancora notizie certe in merito al motivo del ricovero, né si sa se sia legato al tumore scoperto e curato tre anni fa. (Continua a leggere dopo la foto)

Che cos’è il tumore neuroendocrino che ha colpito Fedez tre anni fa

Tre anni fa Fedez ha scoperto di avere un tumore. Il noto rapper si era sottoposto ad un intervento chirurgico per asportare un lembo di pancreas che era stato aggredito da un raro tumore neuroendocrino. La forma di tumore che ha colpito Fedez appartiene alla vasta famiglia di tumori neuroendocrini (NET). “Sono un gruppo eterogeneo di neoplasie che possono avere origine dalle cellule neuroendocrine”, aveva spiegato il presidente dell’Associazione italiana di oncologia medica, Saverio Cinieri. “Si tratta di due cellule presenti in quasi tutti gli organi e apparati. Proprio per questo, i tumori neuroendocrini possono aggredire qualsiasi zona del corpo”, aveva aggiunto Cinieri. Oltre al pancreas, come nel caso di Fedez, le sedi più frequenti ad essere colpite possono essere l’apparato intestinale, la tiroide e i polmoni.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure