Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fedez ricoverato dopo un malore in aereo, la notizia dall’ospedale: come sta

Il comunicato della Asl: come sta ora il rapper

Secondo quanto riferisce il comunicato della Asl di Brindisi, il cantante è arrivato «Alle 22.29 al Pronto soccorso del Perrino, su un’ambulanza del 118, con dolori addominali e vomito. È stato preso in carico e sottoposto a prelievo di sangue e terapia con antidolorifici. Alle 3.51 di oggi è stato dimesso su sua  richiesta». Non è chiaro se ora il cantante tornerà a Milano per ulteriori controlli con il suo team medico.

Nelle occasioni di ricovero passate, Fedez è sempre stato molto solerte a condividere con i suoi fan gli aggiornamenti sulle condizioni di salute. Stamattina ha fatto sapere di aver passato «una nottata intensa», ma di stare meglio. Il “Corriere della Sera” riporta che poco prima la madre di Fedez, Annamaria Berrinzaghi, aveva dichiarato ai microfoni di RTL 102.5 che il malore accusato in aereo dal figlio era stato causato da un’intossicazione alimentare, spiegando che «ha mangiato dei funghi». Ma vediamo nel dettaglio il racconto del diretto interessato. (Continua a leggere dopo la foto…)

Fedez malore in aereo ricoverato in ospedale

Il racconto del cantante

Fedez, anche questa volta, ha rincuorato i suoi followers dopo la spaventosa disavventura. «Ciao a tutti, – ha esordito in un video pubblicato sui social – intanto ci tengo a ringraziare tutto lo staff del pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi – ha scritto Fedez -. In secondo luogo mando un abbraccio a tutte le persone che ieri sera erano presenti al Praja di Gallipoli. Dopo l’ultimo ricovero che mi ha costretto ad annullare alcune date non vedevo l’ora di salire sul palco. Purtroppo durante il volo sono stato male e appena atterrato sono stato portato direttamente in ospedale. Speravo di essere dimesso per tempo, così non è stato. È stata una nottata intensa, ma ora sto meglio. Vi mando un abbraccio e spero ci si possa rivedere presto, grazie per il supporto. Sono davvero rammaricato di non essere riuscito ad essere con voi anche questa volta».

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure