Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fedez ricoverato, nuova perdita di sangue e altra trasfusione: come sta il rapper oggi

Personaggi tv. Chiara ha cancellato tutti gli impegni: Fedez in ospedale, le sue condizioni – Soltanto nelle prossime ore si saprà quando Fedez sarà dimesso dall’ospedale Fatebenefratelli di Milano, dove è ricoverato da giovedì scorso per una emorragia interna, che sarebbe stata determinata da due ulcere intestinali. Al suo fianco, come sempre, la moglie, Chiara Ferragni. Facciamo il punto sullo stato di salute del rapper milanese: di seguito le ultime notizie. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Fedez ricoverato per emorragia interna: cos’è e quali sono le cause

Leggi anche: Fedez rompe il silenzio dopo il ricovero: le sue condizioni

Fedez ricoverato: nuova perdita di sangue e altra trasfusione

Fedez sa di poter contare sulla moglie, Chiara Ferragni, che anche in passato non l’hai mai lasciato solo di fronte alla malattia, alle cure e alla sofferenza. L’influencer, sappiamo, ha cancellato tutti i suoi impegni. È tornata in fretta da Parigi non appena ha saputo che il marito si era sentito male. La Ferragni è salita sul primo volo disponibile per Milano insieme all’amica Chiara Biasi e si è precipitata al capezzale del compagno per assisterlo nel difficile momento. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Fedez operato d’urgenza, cosa sappiamo

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, il lieto annuncio in famiglia: chi è la nuova arrivata

Fedez ricoverato: come sta oggi il rapper milanese

Fedez è ancora ricoverato nel reparto di chirurgia al Fatebenefratelli di Milano: secondo quanto risulta al «Corriere della sera», nella giornata di ieri si è verificato un nuovo episodio di sanguinamento che lo ha fatto tornare in sala operatoria per la sutura. Lo stesso quotidiano scrive in queste ore che si è resa necessaria per il giovane una nuova trasfusione. (continua a leggere dopo le foto)

Chiara Ferragni ha annullato tutti i suoi impegni

«Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio», aveva scritto l’artista sui social, rassicurando quanti temevano una ricaduta del tumore al pancreas che gli è stato asportato nel marzo 2022. È ormai certo che Fedez non verrà dimesso nella giornata di oggi. Secondo quanto scrive «Il Giornale» prima di recarsi in ospedale il rapper avrebbe sentito anche lo staff del San Raffaele di Milano. “Dopo che è stato portato al pronto soccorso, giovedì scorso l’artista ha contattato il San Raffaele, spiegando cosa gli era successo e chiedendo cosa dovesse fare”. Ma il dottor Falconi, che lo ha operato lo scorso anno, lo ha rassicurato: “Sapendo che i colleghi sono molto bravi, gli abbiamo detto di stare tranquillo e mi pare sia andato tutto bene”. Per il resto bisognerà aspettare gli accertamenti delle prossime ore.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure