Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Fedez commuove i fan con il post su Instagram per il compleanno del piccolo Leone

Fedez commuove i fan con il post su Instagram per il compleanno del piccolo Leone

Il 19 marzo non è solo la Festa del papà per la famiglia di Chiara Ferragni e Fedez: la data, infatti, coincide anche con il compleanno di Leone, primogenito della coppia, che oggi festeggia i suoi quattro anni. Per questa speciale ricorrenza Fedez ha deciso di interrompere il suo silenzio sui social e di postare alcune foto di lui con suo figlio. Le parole del rapper hanno decisamente commosso i suoi fan, i quali sono in ansia dopo aver saputo della sua malattia. Oltre a Fedez, anche mamma Chiara si è presa un momento per fare al cucciolo di casa gli auguri. (Continua a leggere dopo la foto)

Dopo l’annuncio della sua malattia, Fedez commuove i fan con il post su Instagram per il compleanno del piccolo Leone

Oggi 19 Marzo 2022 Leone Lucia Ferragni compie quattro anni. Il primogenito dei Ferragnez sta diventando un ometto e spesso fa sorridere i fan di mamma e papà con delle divertenti apparizioni nelle loro storie social. Dopo aver parlato della sua malattia, Fedez è tornato sui social e ha commosso i fan con un post su Instagram dedicato al compleanno del piccolo Leone. Il cantante ha pubblicato sul suo profilo delle foto con il cucciolo di casa descrivendole così (vai al post): «Tanti auguri amore mio, oggi voglio solo dirti grazie. Grazie per aver riempito di gioia questi 4 anni insieme, grazie per avermi fatto crescere come persona più di quanto io possa aver fatto con te. Il tempo vola ma io ti tengo stretto, più che mai. Auguri Leoncino». Un momento davvero difficile per il rapper che sicuramente riuscirà ad affrontare grazie all’amore della sua famiglia. (Continua a leggere dopo la foto)

Le parole di mamma Chiara

Anche mamma Chiara Ferragni ha dedicato un post dolcissimo al piccolo Leone per il giorno del suo compleanno: «Auguri al nostro Leo per i suoi 4 anni. Nella vita non ho mai provato emozione più grande del vederti la prima volta, e da quel momento hai dato ai nostri giorni un significato totalmente nuovo. Con te siamo diventati una famiglia, la famiglia come dici tu. Grazie di averci scelti per essere i tuoi genitori, ed un grazie particolare al mio amore Fedez per aver creato questo sogno insieme a me. Auguri anche a te amore, che sei il papà migliore del mondo per i nostri cuccioli». Poi l’influencer ha postato anche una foto della loro famiglia davanti alla torna dei quattro anni di Leo.

Fedez, gli insulti degli haters dopo la notizia della malattia: “C’è chi lotta senza selfie e tweet”

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004