Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fedez rompe il silenzio su Fabrizio Corona: “Cogli**i e teste di c***o” (VIDEO)

Fedez rompe il silenzio su Corona (che ha sganciato la bomba su altri presunti tradimenti)

Durante il podcast, Fabrizio Corona ha raccontato altri dettagli sui tradimenti di Fedez, come dicevamo. Ha accennato ad un possibile flirt con Giulia De Lellis: «Poco prima che Giulia si mettesse con Tony Effe, si è sentita con Fedez. Si sono scritti per un bel periodo. Un rapporto di amicizia o di altra natura? Non voglio dare altri scoop, per ora. Lei mi piace, si è fatta da sola…», e poi ha parlato di una relazione con Melissa Satta. L’ex re dei paparazzi avrebbe ricevuto questa notizia da Taylor Mega. (continua a leggere dopo le foto)

Il testo di “Bella stronza” modificato

Ieri Fedez si è esibito all’Ariston nella serata delle cover con Marco Masini, interpretando «Bella stronza». I due si sono piazzati al terzo posto della classifica. Una versione che ha convinto il pubblico (e anche buona parte della critica). Il rapper ha aggiunto del suo al brano e le sue parole hanno infiammato gli animi dei fan, che si sono chiesti chi fosse il destinatario. Era dedicato a Chiara Ferragni o all’ex amante Angelica? Questo il testo:

«Tu eri giovane glaciale e io non ero ancora morto. Tu eri un fiore io l’asfalto che ti cresce con il gambo storto baciarsi a dirsi ti amo. Sì a farlo di nascosto inconsapevoli che il tempo è infinito tranne il nostro.

Se vivi di apparenze i giudizi ti feriscono, ora siamo due estranei che si conoscono benissimo. Ora passano notti insonne per colpa dei sogni brutti. Pensavo ci ameremo così forte che si sveglieranno più.

Gli occhi aperti e ribaltati dalla bocca esce la schiuma, ti ho scritto quattro pagine, mi hai risposto con due righe. Sei una statua di sale appoggiata sulle mie ferite. Ho visto tutti i miei castelli dissolversi in Granelli. Mi chiedo perché le trappole hanno occhi così belli.

E quella notte eri ubriaca e io in silenzio ad ascoltare hai detto che sono la ragione per cui non riesci più ad amare. Ma come tutto può finire ancora prima di iniziare una cicatrice sulla pancia che mi ha fatto meno male.

Grazie a me ora confondi lo schifo con l’amore chi cerca quello che non deve trova quello che non vuole. Ti penso e non mi sembra vero non riusciremo mai a ferire chi ci odia come chi ci ama per davvero».

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure