
Personaggi Tv. Spunta fuori una foto di Fedez e Rosa Chemical che fa discutere molto. Ci ha pensato Deianira Marzano a pubblicare lo scatto sul suo profilo Instagram. Come stanno veramente le cose? Intanto sembra che il bacio tra i due vip abbia portato ad una crisi tra Fedez e sua moglie Chiara Ferragni, che non ha apprezzato l’esibizione a giudicare dai video del dietro le quinte di Sanremo. È per questo che Fedez è sparito per un po’ dai social? Cosa ne pensa Rosa Chemical di ciò che è accaduto?


Fedez e Rosa Chemical, il bacio a Sanremo non è il primo: la foto
Sul palco dell’Ariston durante la finale del Festival di Sanremo, Rosa Chemical ha dato vita ad un siparietto: durante la sua esibizione ha baciato Fedez. Tuttavia questo bacio, sembra non essere il primo. Lo testimonia una foto postata dalla influencer Deianira Marzano: i due artisti si sarebbero già baciati in passato. E non va dimenticato che, secondo Webboh, i due hanno parlato del bacio durante la puntata di Muschio Selvaggio del pomeriggio della finale.
LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni e Fedez, retroscena inaspettato: cosa sta succedendo

“Le Iene”, Rosa Chemical spiega ciò che è successo a Sanremo
In tanti hanno criticato il gesto di Rosa Chemical sul palco di Sanremo. L’artista è stato al centro delle polemiche anche prima della partecipazione al Festival. La deputata di Fratelli d’Italia, Maddalena Morgante, infatti aveva definito le esibizioni del cantante “un inaccettabile spot del gender e del sesso fluido” e si era opposta alla sua partecipazione alla kermesse musicale per “proteggere i bambini”, riporta Tgcom24. Dopo il Festival, in tanti gli avevano criticato la scelta di baciare un uomo sposato.
Con un monologo a Le Iene sull’amore, Rosa Chemical ha commentato il tanto discusso bacio con Fedez. “Fedez era imbarazzato, ma l’imbarazzo del cantante più famoso d’Italia è stato bello, divertente, vero. E di fronte a una manifestazione di affetto fra due amici si è finiti a discutere di ‘consenso’ e di un uomo sposato che tradisce la moglie sul palcoscenico più importante d’Italia. Una follia”, ha detto in diretta tv.