Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fedez, scoppia una nuova bufera col cantante: “Gli ho detto no” (VIDEO)

fedez

Personaggi tv. Fedez continua a far parlare di sé. Questa volta il rapper è finito al centro dei gossip dopo aver ricevuto un bel due di picche da parte di un famoso cantante che ha deciso di non collaborare con l’artista. I due, negli ultimi mesi, erano stati visti spesso insieme. Eppure, pare che questo non sia bastato, tanto da essere stato scaricato in diretta radio. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa storia. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice Luzzi lancia una frecciatina alla famosa ex coppia: social in delirio (FOTO)

Leggi anche: Fedez “le canta” a Chiara Ferragni: la reazione dell’influencer (FOTO)

fedez

Fedez, due di picche dal famoso cantante

Fedez è stato scaricato. Il rapper ha ricevuto un bel due di picche da un famoso cantante. A rivelarlo è stato proprio quest’ultimo, durante un’intervista a Radio 105, per la promozione del suo nuovo album in collaborazione con Gaia Gozzi. Il famoso “re della trap” ha rivelato senza peli sulla lingua le motivazioni per cui ha deciso di non collaborare con Fedez. Scopriamo insieme tutti i dettagli. (Continua a leggere dopo la foto)

fedez

Tony Effe e il nuovo singolo con Gaia

Durante una recente intervista a Radio 105, Tony Effe ha svelato i motivi che si celano dietro alla sua scelta di non voler collaborare con Fedez. Nel corso della chiacchierata con i due presentatori della trasmissione radio, il famoso trapper ha promosso l’uscita del suo nuovo album in collaborazione con Gaia Gozzi. Il nuovo brano dei due artisti, “Sesso e samba”, accompagnato dal video diretto da Attilio Cusani, al momento sta spopolando. La canzone sembra essere destinata a diventare la prossima hit dell’estate. Nel video musicale, un incredibile corpo di ballo ha trasformato un cantiere abbandonato nel luogo perfetto in cui ballare e fare musica.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure