Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fedez si dichiara “nullatenente”, ma ecco le cifre del fatturato delle sue aziende

Personaggi tv. Fedez si dichiara “nullatenente”: poi si scoprono le cifre dei suoi guadagni – Ancora bufera sui Ferragnez. Riflettori puntati su Fedez che ieri, 15 febbraio 2024, ha dovuto rispondere di alcune dichiarazioni fatte in tribunale nel 2020 e rese pubbliche di recente, in cui si definiva «nullatenente». (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Chiara Ferragni, Milano invasa da volantini a suo favore: cosa sta succedendo

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, “divorzio” social: cosa succede tra loro due

Fedez si dichiara “nullatenente”, ma ecco le cifre dei guadagni delle sue aziende

Le aziende di Fedez sono state controllate più volte dalla Guardia di Finanza e, benché il consulente del Codacons non abbia trovato «una virgola fuori posto», come riporta «Repubblica», l’impero del marito di Chiara Ferragni è «meritevole di approfondimento per la ricerca di eventuali violazioni di tipo finanziario o tributario». (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Festival di Sanremo 2024, salta un ospite: è arrivata la smentita ufficiale

Leggi anche: “Sanremo 2024”, ecco chi sarà il vincitore: il nome a sorpresa in classifica

Fedez: “Ai giudici ho risposto la verità, ecco perché…”

“Durante un processo mi è stata posta una domanda dal giudice circa quali beni mobili e immobili siano a me intestati. Ho risposto la verità che non ho intestato nulla a nome mio e dunque sono tecnicamente nullatenente perché è tutto intestato alle società della mia famiglia, come avviene per molti imprenditori e imprenditrici di questo Paese”, ha detto Fedez a Repubblica. “Se avessi detto il contrario avrei mentito davanti a un giudice compiendo un reato”, ha poi puntualizzato il rapper.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure