Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Fedez, lo straziante messaggio sui social fa venire la pelle d’oca: cos’è successo

Fedez, lo straziante messaggio sui social fa venire la pelle d’oca: cos’è successo

Federico Lucia, in arte Fedez, ha deciso di sconvolgere la domenica mattina dei suoi followers postando su Instagram delle storie decisamente commoventi. Nei brevi filmati si sente la voce dell’artista rotta dalle lacrime mentre parla con lo psicologo della sua paura di morire. Come ben sappiamo, Fedez è stato da poco operato ad un tumore al pancreas e per lui accettare la sua malattia non è stato semplice. Con questo gesto Fedez vuole essere di supporto a tutte quelle persone che come lui stanno affrontando un dolore nella propria vita. Vediamo nel dettaglio le sue dichiarazioni. (Continua a leggere dopo la foto)

Fedez Instagram

Fedez, lo straziante messaggio su Instagram fa venire la pelle d’oca: cos’è successo

Le stories su Instagram di Fedez (@fedez) con gli audio della seduta dallo psicologo dopo la scoperta del tumore al pancreas hanno decisamente fatto emozionare i suoi fan. Il cantante ha esordito così: “Buongiorno, non so perché oggi ho deciso di riascoltare la seduta fatta dallo psicologo il giorno in cui ho scoperto di avere un tumore al pancreas. Sto piangendo, piango di gioia e di dolore”. “Un solo pensiero riusciva a devastarmi più della paura della morte, non essere ricordato dai miei figli”, rivela, per poi chiedersi “se tutto questo mi sia stato realmente di insegnamento. Perché l’essere umano tende a rimuovere, dimenticare. E io non voglio”. Perché Fedez non vuole “dimenticare che le cose importanti non sono cose. Tenete quella finestra aperta sempre. Con il cuore”. Poi ha concluso questo suo discorso rivolgendosi alle persone che stanno attraversando un brutto e difficile periodo come lui. (Continua a leggere dopo la foto)

Fedez Instagram

“Non siete soli, non siete strani”

Fedez con i suoi ricordi “dolorosi” ha decisamente commosso i suoi fan e proprio a tutti coloro che lo seguono e che stanno attraversando le stesse paure ha detto: “Prendete queste mie esternazioni come meglio credete: voglia di condividere, manie di protagonismo, o narcisismo fine a sé stesso. Non me ne frega molto. Vorrei solo che chi sta affrontando una situazione simile sappia che è tutto normale provare determinate sensazioni. Non siete soli, non siete strani”. Che dire? Un discorso a cuore aperto che non passerà inosservato. Poi ha postato una foto con sua figlia Vittoria, sorellina di Leone, citando la frase “la vita senza amore dimmi tu che vita è”, tratta suo ultimo singolo “La dolce vita”.

“X-Factor”, proposta di matrimonio a sorpresa: Fedez e Francesca Michielin senza parole

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004