Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fedez, la triste comunicazione ai fan dopo l’ultimo ricovero

Fedez dimesso dall’ospedale fa una comunicazione ai fan

Fedez aveva già fatto capire che per lui era probabile uno stop: “Devono valutare se posso fare gli show DJ set previsti per questa estate. Spero di sì, perché non vedo l’ora di suonare. L’altro ieri ero in studio a preparare lo show ed ero molto entusiasta. Speriamo almeno questo, dai”, aveva scritto prima di uscire dall’ospedale. Poi nella serata di ieri l’aggiornamento tra le Instagram Stories. (continua a leggere dopo le foto)

“Ho bisogno di riposo e di recuperare”

“È con grande rammarico che mi trovo costretto ad annullare le tre date previste per venerdì. Ho bisogno di riposo e di recuperare un po’ le forze”, ha dichiarato Fedez sui social. Purtroppo i dj set previsti nei prossimi giorni saltano. Bisognerà aspettare che il ragazzo si riprenda, nel frattempo potrà contare sull’affetto di quanti gli vogliono bene: accanto a lui ci sono i figli, Leone e Vittoria, i suoi genitori e i collaboratori più stretti. 

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure