Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Striscia la notizia”, Fedez vuota il sacco sulla scomparsa di Luis Sal

Personaggi tv. Fedez vuota il sacco sulla scomparsa di Luis: ecco cosa succede – In queste ultime settimane si è scritto molto dell’improvvisa sparizione di Luis Sal dal podcast di Fedez Muschio Selvaggio. Per molti i due avrebbero litigato per ragioni economiche; per altri invece dietro l’addio ci sarebbe Chiara Ferragni. Ricorderete l’indiscrezione bomba di Fabrizio Corona: stando al racconto dell’ex re dei paparazzi Fedez e Luis Sal avrebbero avuto una relazione finita in malo proprio per via di un aut aut della moglie del rapper milanese. A scrivere la parola fine sulla vicenda ora il diretto interessato: Fedez ha chiarito cosa è successo tra lui e l’amico. A costringerlo a parlare “Striscia la notizia”

Leggi anche: Fabrizio Corona lancia una notizia “bomba” su Fedez: italiani sconvolti

Leggi anche: Ferragni, Fabrizio Corona lancia una nuova indiscrezione “bomba”

“Striscia la notizia”, Fedez vuota il sacco sulla scomparsa di Luis Sal

Valerio Staffelli ha consegnato a sorpresa il tapiro d’oro a Fedez per la vacanza a Dubai. Lo storico inviato di Striscia la notizia ha approfittato della situazione per chiedere al cantante spiegazioni sulla sparizione di Luis Sal. Staffelli ha pensato bene di punzecchiare il rapper sulla questione e sulla crisi matrimoniale (ormai superata, sembrerebbe) con Chiara Ferragni. In merito a quest’ultima Fedez non ha speso una parola. Sul caso di Luis Sal il rapper ha fornito invece una spiegazione. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Che fine ha fatto Luis Sal? Fedez solo a “Muschio Selvaggio”

Leggi anche: Chiara Ferragni, scoppia il giallo: tutti si chiedono dov’è finita

Staffelli consegna il Tapiro al rapper milanese

“Il suo compagno del Muschio Selvaggio che fine ha fatto, avete litigato?”, ha chiesto l’inviato di Striscia la notizia e Fedez. “Era in Francia fino a poco tempo fa a girare dei video”, ha replicato il marito di Chiara Ferragni. Incalzato da Staffelli il rapper ha poi aggiunto: “C’è stato uno stop del podcast per miei problemi personali e di salute e ho voluto ricominciarlo da solo perché è realmente terapeutico per me”. Parole le sue che fanno capire che la scelta di condurre in solitaria il podcast sarebbe stata dunque di natura del tutto personale. Nessun dissapore con Luis Sal, anche se Muschio Selvaggio era stato pensato per essere condotto in coppia. (continua a leggere dopo le foto)

“Striscia la notizia”, Fedez parla della sparizione di Luis Sal da “Mucchio Selvaggio”

Staffelli ha poi insistito: “Quindi non avete litigato?”. Il cantante milanese ha risposto: “In questo momento no”. Una replica che sembra suggerire una verità che Fedez non ha intenzione di rivelare a nessuno. A parlare tra l’altro anche la faccia del compagno di Chiara Ferragni. Cosa sarà accaduto tra i due? Staffelli con fare dubbioso ha infine salutato il rapper. Arriverà un altro tapiro? Staremo a vedere…

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure