Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Temptation Island”, Matteo Vitali parla del rapporto con Siria: poi la drammatica confessione

Siria Matteo dopo Temptation

Personaggi Tv. In tanti si staranno chiedendo che fine hanno fatto le coppie dell’ultima edizione di Temptation Island e soprattutto com’è diventato il loro rapporto ad oggi. Uno dei fidanzati, Matteo Vitali, ha rotto il silenzio, raccontando sui social alcuni dettagli sulla sua vita con la sua fidanzata Siria. I due hanno fatto sognare tutti nel loro percorso nel reality di Canale 5 e nell’ultimo falò si sono riabbracciati promettendosi un nuovo amore. Cos’è successo a Siria e Matteo dopo Temptation Island? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Alain Delon, la spiazzante decisione sulla sua eredità: ecco a chi andrà

Leggi anche: “Non dico nulla”. Elena Sofia Ricci, i fan de “I Cesaroni” in trepida attesa

Siria e Matteo, il loro rapporto dopo "Temptation Island": lui rompe il silenzio

La storia di Siria e Matteo

Siria e Matteo hanno deciso di partecipare al programma dopo un grande cambiamento fisico di Siria, che ha perso ben 85 chili. La ragazza è cambiata fisicamente ma anche mentalmente. Non era più convinta del suo amore per Matteo, soprattutto a causa delle scarse attenzioni da parte di lui. Durante il percorso Siria ha riscoperto la sua personalità e la sua bellezza, riacquistando fiducia in sé stessa. Matteo, convinto del suo amore per la fidanzata, dapprima si è messo in discussione, poi ha apprezzato ogni momento di gioia di Siria. Al falò di confronto la favola ha avuto il suo lieto fine: entrambi hanno ammesso i propri errori e sono usciti insieme dal programma pronti a ricominciare. Di recente, Matteo ha raccontato come sta andando la loro relazione rispondendo ad alcune domande sui social. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Massimo Boldi nella bufera social: valanga di commenti sotto allo scatto con le figlie

Leggi anche: Alain Delon, cos’è la malattia di cui soffriva: i sintomi a cui fare attenzione

Siria e Matteo, il loro rapporto dopo “Temptation Island”: lui rompe il silenzio

Come prima cosa, Matteo ha sottolineato sui social che il ricordo più bello dell’esperienza risale al momento in cui ha potuto rivedere ed abbracciare Siria al falò di confronto. Come sta andando oggi la loro relazione? “Abbiamo alti e bassi come in ogni coppia però il nostro rapporto è migliorato”, ha raccontato Matteo. Il ragazzo durante il suo percorso a Temptation Island, aveva anche trovato la forza di aprirsi e di raccontare un retroscena sul suo passato che non aveva mai condiviso prima. “Purtroppo sono ferite che non guariranno mai, però andrò avanti a testa alta senza mai toccare il fondo”, ha rivelato ai suoi follower, parlando del bullismo che ha segnato la sua vita. Poi Matteo ha risposto anche ad una domanda che riguarda il suo futuro in televisione.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure