Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ferragnez, perché nessuno compra Villa Matilda: il motivo

Perché nessuno compra Villa Matilda

Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, fino a questo momento Villa Matilda sarebbe stata esaminata da una decina di aspiranti clienti, i quali sono rimasti tali dopo aver manifestato interesse nei confronti della proprietà. Tra i motivi della difficoltà a vendere la proprietà ci sarebbe il prezzo: i Ferragnez avevano comprato Villa Matilda per 5 milioni di euro e adesso ne chiederebbero 10. Come si legge sul sito di Lionard, la casa è messa in vendita includendo una barca su misura, darsena privata e la piscina a sfioro sul lago. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Alan Friedman, la rivelazione su Bruganelli e Ossini

L’origine del nome

Il nome che Fedez e Chiara Ferragni aveva assegnato all’edificio, Villa Matilda, è un omaggio all’amatissima cagnolina Matilda che purtroppo è scomparsa nel luglio del 2023. Il rapper aveva parlato di lei un una sua canzone che una volta giunta all’orecchio di Chiara Ferragni, l’ha spinta a volerlo incontrare per conoscere l’autore di quei versi. 

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure