Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ferragnez, il retroscena sulla gravidanza da fonti vicine a loro

Il viaggio a Miami e la separazione in casa

Di recente Fedez è volato a Miami con la sua assistente Eleonora. “Dovevo prendere una boccata d’aria”, avrebbe detto il rapper ad alcuni amici. Si deduce, dunque, che il viaggio dell’artista sarebbe stato per motivi di svago e non lavorativi. Secondo alcune rivelazioni provenienti da fonti molto vicine alla coppia, i Ferragnez starebbero vivendo separati in casa ormai da qualche mese. “Lui dorme al piano di sotto, in una stanza attigua allo studio di registrazione, lei al piano di sopra coi bimbi”. (Continua a leggere dopo la foto)

La exit strategy di Chiara Ferragni: il terzo bebè o la fine della storia

In seguito ai continui rumors in merito alla separazione dei Ferragnez, secondo alcune fonti molto vicine alla coppia, Chiara Ferragni avrebbe deciso di mettere in atto una “exit strategy” per allontanare l’attenzione mediatica dalle vicende giudiziarie che la vedono protagonista in seguito al “Pandoro Gate”. “Le ipotesi sul tavolo sono due: perseguire e annunciare una terza gravidanza o comunicare la fine della storia. Sceglie la seconda (che, come effetto istantaneo, ha quello di “oscurare” il fatto che nessuna griffe l’ha invitata alla settimana della moda milanese)”, ha rivelato il magazine “Oggi”. (Continua a leggere dopo la foto)

Chiara Ferragni e il tentativo di “ripulire l’immagine”

Il magazine “Oggi” ha rivelato che il “piano” di Chiara Ferragni dovesse in qualche modo servire a “ripulire” l’immagine dell’influencer. Così la responsabilità della presunta separazione sarebbe dovuta ricadere su Fedez, la cui colpa sarebbe stata quella di non essere stato in grado di difendere la moglie dalla bufera mediatica che la stava colpendo in seguito al “caso Balocco”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure