Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ferragni e Fedez, lite furiosa al telefono mentre lui era in ospedale: il retroscena

Personaggi TV. Chiara Ferragni e Fedez tornano a far parlare di loro. Secondo alcune indiscrezioni che stanno circolando sul web, l’influencer e il rapper avrebbero avuto una brutta discussione mentre lui si trovava in ospedale. La lite sembra aver spinto l’imprenditrice digitale ad allontanarsi sui social.

Leggi anche: Fabrizio Corona, body shaming su Emma Marrone: la risposta di lei è da applausi (FOTO)

Leggi anche: Achille Costacurta, i problemi del ragazzo raccontati da mamma Martina

Fedez in ospedale

Qualche giorno fa Fedez è stato nuovamente ricoverato in ospedale a causa di una lieve emorragia interna che è stata prontamente curata dai medici per evitare gravi complicazioni. Fedez è stato operato per un tumore al pancreas due anni fa. Il rapper aveva deciso di “parlare sui social della mia malattia in parte perché sentivo la necessità di condividere quello che mi stava accadendo, in parte anche per aiutare chi sta vivendo o dovrà vivere la mia stessa esperienza”.

Da quel giorno il rapper è stato ricoverato più volte per i problemi legati alla fragilità della zona interessata dopo l’operazione. “Ciao a tutti. Volevo rassicurarvi che sto bene. Ho avuto qualche problema questo weekend ma nulla di grave. Non so perché stiano dicendo che sono in fin di vita”, le rassicurazioni sui social dopo il ricovero di maggio. Eppure questa volta qualcosa è andato storto: il rapper abbia avuto una forte discussione per telefono con l’ex moglie Chiara Ferragni, con tanto di accuse e un vero e proprio allontanamento dell’influencer dai social.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure