Personaggi TV. Filippa Lagerback è stata intervistata da SuperGuidaTv e tra una chiacchiera e l’altra ha confessato un retroscena sul marito Daniele Bossari. L’ex modella sembra non apprezzare le scelte del marito e critica le sue scelte.
Leggi anche: “Tu si que vales”, si mette male per Luciana Littizzetto: cos’è successo
Leggi anche: Alessandro Basciano, interviene l’avvocato dopo l’intervista di Sophie a “Verissimo”
Chi è Filippa Lagerback
Filippa Lagerback è una modella e presentatrice svedese da poco 50enne. Ha iniziato la sua carriera come fotomodella quando aveva poco più di 14 anni e da quel momento la sua ascesa tra le più importanti capitali della moda. Sul piccolo schermo arriva in Italia grazie allo spot pubblicitario della birra Peroni e nel corso degli anni si è divisa tra Mediaset e Rai. Dal 2001 è legata sentimentalmente con il conduttore radiofonico Daniele Bossari, da cui ha avuto una figlia nel 2003, Stella. Durante la semifinale del Grande Fratello nel 2017, Bossari ha fatto la proposta a Filippa in diretta, e lei ha accettato. Il matrimonio è stato celebrato il 1° giugno con rito civile a Varese. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Fabrizio Corona, cachet da urlo per le interviste in Rai: la cifra è spaventosa
Dichiarazione choc su Daniele Bossari
“Ballando mi è sempre piaciuto, l’ho sempre guardato con Stella, lei amava Ballando con le Stelline“: Filippa Lagerback lo ha confessato alla rivista SuperGuidaTv parlando del talent di Milly Carlucci su Rai 1. Poi, riferendosi al marito Bossari, ha rivelato: “Daniele ha sempre detto no per paura che potessi innamorarmi del ballerino“.
Richiesta quella di Bossari non conforme con Filippa, che a differenza sua ha accettato che, l’allora fidanzato, partecipasse al GF. Parlando dei reality in generale, ha poi confessato che le piacerebbe essere una concorrente dell’Isola dei famosi, e non del Grande Fratello, per il semplice fatto che il primo è più impegnativo. E Pechino Express? “A me non piacciono le sfide, mi piacciono quelli che arrivano per ultimi, senza l’ansia di correre. Non mi piace la competizione, ma quando c’è ci metto tutto il mio impegno“, ha affermato la fotomodella. Ricordando la proposta di matrimonio di Bossari ha confessato: “La nostra vita è fatta di momenti che non ci rispecchiano e fuori dalle nostre abitudini. È stato bello, non è nel nostro stile ma andava bene, la ricordo con grande piacere perché seguivo la trasmissione. Mi sono divertita molto”