
Personaggi tv. Il presentatore di “Temptation Island”, Filippo Bisciglia è stato colpito da un lutto e ha voluto raccontare il suo dolore con un racconto commovente sui social. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Affari tuoi”, è arrivata la decisione ufficiale della Rai: cosa succede
Leggi anche: Federica Panicucci chiude “Mattino 4” in lacrime, ma sul 5 è gelo: cosa è successo (VIDEO)

Filippo Bisciglia, il conduttore di “Temptation Island” colpito dal lutto
Un dolore profondo ha colpito il conduttore Mediaset Filippo Bisciglia che ha reso nota la notizia della morte di una persona a lui estremamente cara. Il presentatore – che al momento si sta dedicando a tirare le fila del reality show “Temptation Island” – è stato colpito dalla notizia improvvisa di una morte in famiglia. Il conduttore ha condiviso sul suo profilo Instagram una serie di fotografie per renderle omaggio dedicando anche una dedica dolcissima alla persona cara scomparsa. Naturalmente i followers e i fan del conduttore si sono stretti a lui mostrando la propria vicinanza con reazioni di supporto. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Mara Venier, 18 anni di matrimonio con il marito: ma bacia il famoso attore al party
Leggi anche: Tutti pazzi per Ilary e Bastian alla festa country, le foto

La dedica commovente sui social
Il settimanale Dipiù, che ha pubblicato un articolo intervista sulla triste vicenda, ha raccontato che Filippo Bisciglia si trovava in Sardegna per condurre “Temptation Island” quando ha ricevuto la triste notizia. Poco dopo, Filippo ha scelto di condividere con i suoi followers la notizia nonostante il dolore. Sul suo profilo Instagram, il conduttore del reality show in onda su Canale 5 ha pubblicato di diversi scatti con una dedica commovente. “Ciao amore mio, fai buon viaggio. Sei stata la mia vita e continuerai a esserlo in tutti i miei ricordi indelebili che non potranno essere cancellati… Mi mancherai tantissimo…”. E ancora: “Sei stata la mia vita e continuerai ad esserlo in tutti i miei ricordi indelebili che non potranno mai essere cancellati… Mi mancherai tantissimo…(…)”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva