Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Filippo Bisciglia in lacrime per il lutto: il dolore è enorme

Filippo Bisciglia

Personaggi tv.  Il presentatore di “Temptation Island”, Filippo Bisciglia è stato colpito da un lutto e ha voluto raccontare il suo dolore con un racconto commovente sui social. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Affari tuoi”, è arrivata la decisione ufficiale della Rai: cosa succede

Leggi anche: Federica Panicucci chiude “Mattino 4” in lacrime, ma sul 5 è gelo: cosa è successo (VIDEO)

Filippo Bisciglia colpito dal lutto, è morta nonna Vilma

Filippo Bisciglia, il conduttore di “Temptation Island” colpito dal lutto

Un dolore profondo ha colpito il conduttore Mediaset Filippo Bisciglia che ha reso nota la notizia della morte di una persona a lui estremamente cara. Il presentatore – che al momento si sta dedicando a tirare le fila del reality show “Temptation Island” – è stato colpito dalla notizia improvvisa di una morte in famiglia. Il conduttore ha condiviso sul suo profilo Instagram una serie di fotografie per renderle omaggio dedicando anche una dedica dolcissima alla persona cara scomparsa. Naturalmente i followers e i fan del conduttore si sono stretti a lui mostrando la propria vicinanza con reazioni di supporto. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Mara Venier, 18 anni di matrimonio con il marito: ma bacia il famoso attore al party

Leggi anche: Tutti pazzi per Ilary e Bastian alla festa country, le foto

Temptation Island, Filippo Bisciglia

La dedica commovente sui social

Il settimanale Dipiù, che ha pubblicato un articolo intervista sulla triste vicenda, ha raccontato che Filippo Bisciglia si trovava in Sardegna per condurre “Temptation Island” quando ha ricevuto la triste notizia. Poco dopo, Filippo ha scelto di condividere con i suoi followers la notizia nonostante il dolore. Sul suo profilo Instagram, il conduttore del reality show in onda su Canale 5 ha pubblicato di diversi scatti con una dedica commovente. “Ciao amore mio, fai buon viaggio. Sei stata la mia vita e continuerai a esserlo in tutti i miei ricordi indelebili che non potranno essere cancellati… Mi mancherai tantissimo…”. E ancora: “Sei stata la mia vita e continuerai ad esserlo in tutti i miei ricordi indelebili che non potranno mai essere cancellati… Mi mancherai tantissimo…(…)”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure