Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non lo scorderò mai”. Temptation Island, Filippo Bisciglia colpito da un falò

Filippo Bisciglia a Temptation Island
Alessandra e Emanuele

Filippo Bisciglia, la rivelazione commossa sul falò

Della lunga esperienza al timone di “Temptation Island”, Filippo Bisciglia ricorda in particolare il confronto tra Alessandra ed Emanuele, una delle coppie della seconda stagione del reality show. Questo momento, come ha rivelato recentemente nelle sue storie su Instagram, è rimasto indelebile nella sua mente e nel suo cuore.

Alessandra ed Emanuele avevano avuto un percorso piuttosto tormentato all’interno del programma e alla fine avevano deciso di separarsi. Lui era anche uscito con una delle tentatrici del programma lasciando pensare di aver messo una pietra sopra alla relazione con Alessandra. Dopo una sola notte però lui ci aveva ripensato tornando sui suoi passi. “Fu sorprendente anche per noi, gli dicevamo: ‘Adesso non sappiamo se Alessandra vorrà rivederti…’ – ha ricordato Filippo Bisciglia – Invece lei fu così intelligente…Si incontrarono al falò e lui piangeva…”.

Filippo Bisciglia aveva poi parlato con Alessandra cercando di rassicurarla sul fatto che il compagno sarebbe stato in grado di darle le certezze che stava cercando: “Ti darà le certezze, ne sono sicuro…”. Alla fine lei decise di perdonarlo e oggi i due hanno creato una bellissima famiglia in 10 anni con ben quattro figli. Il conduttore ha pubblicato una foto che li ritrae e nella didascalia ha fatto riferimento alle sue stesse parole pronunciate in occasione del fatidico falò di riconciliazione: “E che certezze…”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure