Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Orietta Berti, paura durante il concerto: una donna finisce in ospedale

Orietta Berti, paura durante il concerto: una donna finisce in ospedale

Una tragedia sfiorata, l’episodio avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi. Un drone utilizzato da un fotografo, che stava immortalando il concerto della grande Orietta Berti, è precipitato colpendo una spettatrice che era seduta su una panchina. La donna è rimasta ferita ed è stata portata in ospedale per medicazioni e accertamenti. L’episodio è accaduto domenica 14 agosto, in occasione del concerto di Ferragosto tenuto dall’artista. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Enrico Brignano, la straziante lettera al padre commuove tutti

Orietta Berti, paura durante il concerto: una donna finisce in ospedale

Un drone utilizzato per effettuare foto dall’alto e riprese aeree è precipitato prendendo in pieno una spettatrice che era seduta su una panchina. La donna, rimasta ferita, è stata portata in ospedale per medicazioni e accertamenti. Lo strumento era stato impiegato da un fotografo proprio per riprendere lo spettacolo musicale di Ferragosto, in piazzale Giglia, ad Agrigento, dove si stava esibendo Orietta Berti. Fortunatamente, come riporta «Il giornale di Sicilia», al momento della caduta l’apparecchio si trovava in posizione più defilata rispetto al palco. (continua a leggere dopo le foto)

Caduto un drone in piazza Giglia ad Agrigento

Il concerto di Orietta Berti stava andando in scena in piazza Giglia, uno dei punti attrattivi della città. A gestire il drone, come dicevamo, un fotografo. Per ora non è chiaro se sia trattato di un guasto all’apparecchio o un errore nei comandi dati alla macchina. Si tratta di dettagli che verranno certamente chiariti nelle prossime ore. La spettatrice, per fortuna, è rimasta ferita non in maniera grave. Come riporta «Agrigento Notizie» le sue condizioni non dovrebbero essere serie. Nessun commento da parte di Orietta Berti, tra gli artisti più amati e richiesti ai concerti. (continua a leggere dopo le foto)

Periodo d’oro per Orietta Berti

Dopo l’exploit di Sanremo 2021 e il successo estivo con Fedez e Achille Lauro sempre lo scorso anno, Orietta Berti si gode la sua seconda giovinezza professionale: «Questo mestiere mi ha regalato la possibilità di non invecchiare mai», ha detto la cantante in un’intervista a «Gente». Il migliore dei suoi collaboratori è proprio suo figlio, Otis, 42 anni: «Mi spinge a fare cose nuove come i progetti con Fedez e con Hell Raton». Lei ha un bellissimo rapporto con i giovani: «Ascoltano tutte le canzoni del mio passato. L’altra sera una bambina di 8 anni si è messa a piangere perché durante il concerto non ho cantato Tipitipitì. Alla fine è venuta da me e mi ha detto: “Non voglio l’autografo, vorrei sentire un pezzo di Tipitipitì». Leggi anche l’articolo —> Raul Bova e Rocio al settimo cielo: la dedica di lei fa sognare

 

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004