Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Fiocco azzurro a “Ballando con le Stelle”: Samuel Peron è diventato papà

Fiocco azzurro a “Ballando con le Stelle”: Samuel Peron è diventato papà

Samuel Peron papà

Personaggi Tv. Samuel Peron è diventato papà: l’annuncio su Instagram. Il ballerino, coreografo e insegnante di danza del programma di successo di Milly Carlucci che quest’anno fa coppia con Iva Zanicchi ha dato il grande annuncio attraverso i suoi profili social. Tra le storie Ig, quella sulla nascita del suo primogenito, frutto del grande amore con Tania Bambaci. La 31enne è un’attrice siciliana che si è fatta conoscere a Miss Italia nel 2010 ma anche a Miss Mondo Italia l’anno successivo. Scopriamo insieme le parole pronunciate dal papà per informare i fan della lieta novella. (Continua a leggere dopo la foto)

Milly Carlucci
Samuel Peron Iva Zanicchi Ballando con le stelle

Leggi anche –> Iva Zanicchi e gli insulti alla Lucarelli a “Ballando con le stelle”: la verità di Alberto Matano

Samuel Peron è diventato papà, l’annuncio su Instagram: fan commossi

Il maestro di Ballando con le Stelle, Samuel Peron, e l’attrice Tania Bambaci si sono conosciuti a un corso di recitazione e per il ballerino è scattato il classico colpo di fulmine. Poi è arrivata la convivenza a Roma e pochi mesi fa la scoperta più bella, quella che aspettavano da tempo: l’arrivo di un bebè. Il piccolo è nato la mattina del 21 ottobre 2022 e si chiama Leonardo. L’annuncio è arrivato da papà Samuel Peron attraverso una storia su Instagram, la quale ha emozionato i fan dell’amato ballerino di Rai 1 che quest’anno gareggia in coppia con Iva Zanicchi. L’artista ha scritto: “Con tanta gioia vi comunico che questa mattina Leonardo è finalmente nato”. Che dire? Ora Milly Carlucci può addobbare lo studio di ballando con dei bellissimi fiocchi azzurri. (Continua a leggere dopo la foto)

Tania Bambaci
Samuel Peron papà

Il sole dopo la tempesta

Samuel Peron e Tania Bambaci possono finalmente stringere tra le loro braccia il piccolo Leonardo, il quale ha riportato il sole nella coppia. Infatti, prima di provare ad avere un bambino, i due nel 2020 hanno attraversato una profonda crisi come ha dichiarato lo stesso Peron: “Lei mi accusava di trascurarla e di pensare solo al ballo. Io mi sentivo incompreso perché lei sa quanto è importante il lavoro per me. Stavamo per lasciarci ma poi il desiderio di non perderci è stato più forte di tutto e ci siamo ritrovati”. Nel 2021 hanno invece deciso di sposarsi, annunciando pubblicamente la loro volontà, anche se le nozze non sono state ancora celebrate, anche in virtù dell’attesa della nascita di Leonardo. Molto probabilmente il prossimo anno potrebbe regalare loro dei fiori d’arancio.

Leggi anche –> Samuel Peron lutto, il volto noto di “Ballando” ha perso la madre: l’annuncio in diretta

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure