Personaggi Tv. Fiocco azzurro per il famosissimo attore francese. Lui, 58 anni, e la fidanzata, di 29 anni, hanno dato il benvenuto al loro bebè, nato lo scorso martedì 7 gennaio 2025. Dopo tre figlie femmine, il divo del cinema è diventato papà di un maschietto. Lui stesso ha annunciato la splendida notizia sui social. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “C’è posta per te”, super ospite nella prima puntata: Maria non si è risparmiata
Leggi anche: “Vuole lasciare il programma”: “Grande Fratello”, dopo Jessica tocca a un’altra concorrente
Vincent Cassel padre per la quarta volta
Lo scorso 7 gennaio 2025 è nato il quarto figlio di Vincent Cassel, il primo con la compagna Narah Baptista e il quarto per l’attore francese. Dopo tre figlie femmine, è nato il primo maschietto. Un figlio il cui arrivo è stato annunciato via social lo scorso settembre dalla modella di origini brasiliane con cui la star del cinema francese fa coppia dal 2023. “Mamma ti aspetta”, ha scritto lei, condividendo la foto del pancino già evidente. “Sono fortunato ad averti nella mia vita”, il commento dell’attore al post. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “È una s**”: “Grande Fratello”, Pamela sbotta su Jessica: la grave accusa
Leggi anche: “La vita in diretta”, l’ospite in collegamento esagera: volano insulti
Vincent Cassel, è nato il quarto figlio: l’annuncio dell’attore
“Indovina chi è nato il 7 gennaio 2025? Già intelligente, pieno di salute, amore e poesia. Il tipo più cool di sempre”, ha scritto il padre a corredo di un post dove mostra il nome del suo quartogenito: Caetano. Poche parole ma che esprimono tutta la sua gioia per questa nascita. Non si hanno altre informazioni sul nascituro, almeno per il momento. La giovane mamma ha deciso di godersi questo momento in totale privacy. Chi è Narah Baptista?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva