Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fiocco azzurro in casa Ferragni: la bellissima notizia è arrivata poco fa

«Benvenuto al mondo Edoardo, ancora non riusciamo a credere che ti abbiamo fatto noi». Con queste parole Francesca Ferragni, sorella della più famosa Chiara, ha dato il benvenuto al piccolo Edoardo, primogenito nato dall’amore con il compagno Ricky Nicoletti. (continua a leggere dopo le foto)

Francesca ferragni

Fiocco azzurro in casa Ferragni: la bellissima notizia è arrivata poco fa

Fiocco azzurro in casa Ferragni. Ieri è nato il piccolo Edoardo, il figlio di Francesca Ferragni, sorella di Chiara. La notizia è stata data via social dalla madre, che ha pubblicato una foto del bimbo tra le braccia dei genitori. Chiara Ferragni e Fedez dunque sono diventati zii. Una gioia in più per entrambi, alle prese con un periodo professionale sereno. Non si può dire lo stesso per quanto concerne la sfera privata, dopo la brutta vicenda della malattia del rapper. (continua a leggere dopo le foto)

Francesca ferragni

Francesca ferragni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

Francesca Ferragni ha partorito

Il nipotino di Chiara Ferragni è il primo figlio della sorella, fidanzata con Riccardo Nicoletti. La coppia si sposerà a fine estate. Poche settimane fa Chiara Ferragni aveva dedicato una dolcissima lettera ai futuri genitori, svelando il nome del nascituro. «Auguro a te e Riky di godervi ogni momento fino in fondo, perché quando Edo sarà con voi la vita avrà un significato e un sapore completamente nuovo. Vi auguro di farlo sempre insieme, emozionandovi per questa nuova bellissima fase della vostra vita», il messaggio toccante della fashion blogger e influencer. (continua a leggere dopo le foto)

Francesca ferragni

Francesca ferragni

Il bellissimo messaggio di Chiara alla sorella

L’imprenditrice aveva poi dedicato un meraviglioso pensiero alla sorella. «Sei stata la mia prima amica e confidente, quella con cui ho provato qualsiasi esperienza. Per me sei e resterai sempre la piccola Francy, pensarti mamma mi sembra ancora stranissimo, anche se so già che sarai splendida in questo nuovo ruolo, come solo tu sai fare. Per qualsiasi consiglio la tua sorellona è qui e lo sarà sempre». Chiara Ferragni per dare un caro “welcome” al nipotino ha scritto su Instagram: «Benvenuto in famiglia Edoardo». Inutile dirlo: il post è stato letteralmente sommerso da mi piace e messaggi di congratulazioni.

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004