Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fiocco azzurro per la vip italiana: secondo figlio in arrivo e grande emozione

La storia d’amore con Armando Izzo

Durante una recente intervista a Verissimo, Raffaella Fico aveva raccontato la nascita del legame con Armando Izzo, calciatore del Monza. «Non pensavo sarebbe arrivato un altro calciatore, ma siamo due anime simili, con gli stessi valori. Ci siamo ritrovati nella nostra semplicità», ha confidato. Una dichiarazione che ha colpito molti spettatori per la sincerità e la serenità con cui la showgirl ha descritto il loro rapporto. I due, legati da un anno, hanno ufficializzato la loro storia lo scorso ottobre, dopo qualche indizio social e una serie di apparizioni pubbliche insieme.

Il rapporto con Mario Balotelli

Raffaella Fico ha parlato anche del legame con Mario Balotelli, padre di sua figlia Pia, oggi adolescente. «Non abbiamo difficoltà – ha detto – abbiamo un rapporto genitoriale. Lui sente direttamente Pia, ogni volta che ha voglia». Parole misurate e pacate, che raccontano un equilibrio raggiunto nel tempo, fatto di rispetto reciproco e responsabilità.

Il 2025 sarà dunque un anno di grandi cambiamenti per Raffaella Fico. La gravidanza procede serenamente e il piccolo, che nascerà nei prossimi mesi, rappresenta il coronamento di un amore vissuto con discrezione ma senza nascondersi. Le immagini del gender reveal, ora virali, mostrano una donna felice, grata e circondata dall’affetto dei suoi cari. E forse è proprio questa la chiave del suo momento: la consapevolezza che la vera fortuna, alla fine, non sta nei riflettori, ma nei gesti più semplici, come l’abbraccio di chi ti accompagna nel viaggio più bello.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure