Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorello al Nove sì o no? L’Ad di Discovery rompe il silenzio

Fiorello al Nove sì o no? L’Ad di Discovery rompe il silenzio

“Fiorello grande artista, ma non abbiamo progetto insieme”, ha detto Alessandro Araimo. Il Managing Director Warner Bros. Discovery Italy & Iberia ha poi aggiunto: “È tra i più grandi in Italia, orgoglioso di essere stato accostato a lui”. E ancora: “Fiorello è un grandissimo artista, sicuramente uno dei più grandi in Italia, oggi come oggi non abbiamo un progetto specifico per lui e lui ha sicuramente per sé dei progetti. Io posso solo essere orgoglioso di essere stato avvicinato a lui come idea, ma poi nella realtà non abbiamo un progetto comune insieme”, ha concluso Araimo. (continua a leggere dopo le foto)

Viva Rai2 è un successo, Fiorello celebrato da una famosa rivista americana

Del resto la Rai l’ha sempre trattato con ogni riguardo possibile

Del resto la Rai ha sempre trattato con ogni riguardo possibile Fiorello, che infatti recentemente ha detto: «Sempre stato libero, mai ricevuto una telefonata o una pressione». All’ultima puntata di “Viva Rai2” non a caso erano presenti la presidente dell’azienda in persona, Marinella Soldi, il vice direttore dell’intrattenimento Prime Time Claudio Fasulo, volato appositamente dall’Eurovision, il dirigente Stefano Coletta, la direttrice di RaiPlay Elena Capparelli.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure