Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorello, l’annuncio spezza il cuore dei fan: “Morta e sepolta”

È una notizia che ha lasciato di sasso i fan del grande Fiorello che speravano di ritrovarlo sul palco più ambito. Invece lo showman siciliano ha deciso di archiviare definitamente il festival di Sanremo. Non ci sarà alla prossima seguitissima kermesse canora che vedrà ancora una volta al timone Amadeus. (continua a leggere dopo le foto)

Fiorello

Fiorello, l’annuncio spezza il cuore dei fan: “Morta e sepolta”

“Sanremo? La mia avventura al Festival è chiusa. Morta e sepolta per sempre”, l’ha detto a chiare lettere Rosario Fiorello. L’ammissione è arrivata durante “Gigi Uno come te”, il programma in onda su Rai 1, che ha reso omaggio alla lunga carriera di Gigi D’Alessio. La sua mancata partecipazione al Festival di Sanremo non spezza il legame d’amicizia con il conduttore che l’avrebbe voluto al suo fianco anche nel 2023: “Amadeus è il mio comico preferito”. (continua a leggere dopo le foto).

Fiorello

Fiorello

Amadeus punta al record di Pippo Baudo e di Mike Bongiorno, Fiorello è il suo più grande sostenitore

Gli ‘Amarello’ hanno imparato ad apprezzare Amadeus e Fiorello proprio dal palco dell’Ariston, quando i due artisti per tre anni consecutivi hanno fatto divertire chi, in quel momento difficile di Covid, non poteva nemmeno uscire di casa. Amadeus punta dritto ai record di Pippo Baudo e Mike Bongiorno: a cinque edizioni consecutive, con un contratto già firmato. Ha dalla sua Fiorello, che resta il suo fan numero uno. Il comico si è lasciato andare a qualche retroscena sulla festa della musica, spiegando che “al direttore artistico di Sanremo hanno dato un camerino cabrio, il più piccolo di tutti!”. C’è una ragione: “Ama è umile. Non usiamo l’aria condizionata, non c’è, deve morire qui”. (continua a leggere dopo le foto)

Fiorello

Amadeus Fiorello

Fiorello non ci sarà, chiude al Festival di Sanremo

Amadeus e Fiorello sono grandi amici tanto da essersi scelti come testimoni di nozze. Ne hanno passate tante insieme. Durante la conferenza stampa della 70esima edizione del Festival della canzone italiana, Fiorello non ha esitato a ricordarne qualcuno: “Giovanna, è giusto tu lo sappia, questo ragazzo ha un passato, noi da giovani rimorchiavamo, quando ancora si poteva usare questo termine senza essere crocefissi. Comunque, tutto quello che ha fatto in quel campo, Amadeus lo deve a me”. Il conduttore parlando dell’amicizia con Fiorello ha detto: “In pratica Rosario ed io siamo arrivati insieme a Radio DeeJay. Era la metà degli anni Ottanta. La nostra è un’amicizia vera. Per me lui è come un fratello. Abitiamo pure nello stesso palazzo. Ma è vero non abbiamo mai lavorato insieme”. 

 

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004